|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Torino-Bari+sped]Svendo PS2,Xbox cristal & giochi
Salve causa inutilizzo svendo i seguenti prodotti :
1)PS2 modello ultrasottile(l'ultimo in circolazione,1 anno di vita),con modem incorporato,un pad,e memory card;console senza modifica 2)Xbox cristal con un pad e cuffia;no modificata (1 anno di vita) 3)Giochi originali PS2 : -medal of honor (1 e 2) -gta -sega bass fishing duel -virtua tennis -gran turismo Il tutto a 150/200 euro trattabili.Preciso che mi interessa vendere le due console e posso trattare un prezzo che si aggira intorno alle 150 euro;riguardo i giochi vendo in blocco,ma se offrite per il singolo gioco,si può valutare. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
pm e coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Le consolle nn le vendi separate?
Eventualmente a quanto solo la xbox?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
eventualmente sarei interessato alla sola ps2... fammi sapere se è ancora in vendita e se si può fare, ciauz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao mi accodo anche io alla sola ps2 con pad e memory in caso la vendi!^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
In coda per tutto, sono di Torino.
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
Mi tolgo dalla coda dato che non c'e' comunicazione con l' utente lordnicola
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Lascio anche io!
Un venditore che ha solo 26 messaggi e dopo aver aperto una vendita nn si fa sentire nn dà molta fiducia...
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao mi metto in coda spese incluse a 150 !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato alla sola xbox
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.