|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Commodore eVIC 20 Music Box 20GB
Ciao.
Ho trovato su un noto sito di e-commerce questo oggetto. Sembra interessante, qualcuno ne sa qualcosa in più o lo ha già provato? Grazie Le caratteristiche dichiarate sono le seguenti: SUPPORTPLUS Commodore eVIC 20 Music Box 20GB Lettore MP3 con hard disk, Dittafono, codificatore digitale Capacità memoria 20 Gb Display LCD Bianco e nero 128 x 64 pixel Retroilluminato Formati compatibili MP3/WAV/WMA/OGG/TXT Ingressi audio: Ingresso linea Funzione record: Funzione dittafono (Codifica WAV/MP3 attraverso l'ingresso line-in) Uscite audio: Presa cuffie/line Software in dotazione: CD per installazione (Compatibile Windows 98SE/ME/XP/2000, Mac OS 9 o superiori) Accessori in dotazione: Mini auricolari con telecomando, custodia di protezione con clip per cintura, cavo mini USB, supporto Dimensioni (in mm) 100 x 65 x 20 Peso (in grammi) 145 Funzioni multimedia: Equalizzatore personalizzabile 5 posizioni, gestione delle cartelle, lettura tag ID3 Interfaccia USB 2.0/USB Host Protezione anti-urto di 28 minuti Autonomia: 12 ore Batteria: Lithium / Polimeri - 1200 mA Tempo di ricarica: 1:30 ore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ecco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
l'ho visto anche io online ad un prezzo davvero ottimo ma sinceramente lo trovo bruttino anzichenò!!!
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
risolto il mio problema
Non è bellissimo, ma il prezzo (190€) sembra interessante.
E comunque, proprio ieri ho trovato in un centro commerciale, il T-Logic TL-252 a 159€!!!!!!! Ovviamente l'ho preso. Appena comincio ad usarlo lo commenterò nella discussione dedicata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
problema firmware
Salve, questo è l'unico forum italiano in cui ho sentito parlare di questo oggetto. io ne possiedo uno, però oggi ho provato a riaccenderlo e si ferma alla schermata del caricamento firmware... qualcuno sa dirmi il perchè? posso risolvere in qualche modo? grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.