|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo lavoro
Ciao ragazzi,
avevo in mente di trovarmi un secondo lavoro serale, anche in nero, giusto per arrotondare un po'... Qualcuno ha già fatto questa esperienza? Volevo esperienze/consigli/opinioni di altri che hanno/avevano un secondo lavoro Grazie a tutti ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
IO già fatico a trovare il primo ...
![]() Comuqneu, potresti fare l'intervistatrice di sondaggi, o cose simili. Non so in che consista il tuo primo lavoro, però di solito i sondaggi si fanno di sera, intorno alle 18 fino alle 21/22. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
i sondaggi sembrano interessanti.. che tu sappia è un lavoro che di solito si svolge da casa o in ufficio? tu hai già fatto questo tipo di lavoro?
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
899 erotici et similia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
la mia seconda attività ("seconda" quando troverò la prima.. ovviamente
![]() P.S. unico problemino... a parte ovvio il fatto di conoscere un pò la musica... è ke per fare questa attività (anke solamente una volta alla settimana) bisogna investire un pò di quattrini per un minimo di strumentazione di base (mixer, casse, tastiera e microfono) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() so suonare la chitarra e diciamo che qualche pezzo riesco anche a cantarlo, solo che non me la sento, il pubblico (anche se piccolo) mi mette ansia e soprattutto sono disinformatissima sulle tendenze del momento..diciamo che al massimo potrei suonare in qualche pub dove fanno solo rock ![]() ma rimmarrà un sogno, almeno per ora ![]() non ho il coraggio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io come secondo lavoro faccio le pulizie
![]() la mia collega lavora in un bar la sera e il fine settimana. credo che bar, ristoranti, pizzerie, catering potrebbero essere un target per cercare un secondo lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Telemarketing, così lavori quando puoi/vuoi e per quanto tempo puoi/vuoi... visto che sei di Milano se ti interessa ti passo il nome di quelli da cui sono andata io qualche anno fa. Sono dei pezzi di merda, però hanno sempre bisogno di personale.
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() guarda che può essere imbarazzante all'inizio ma poi con l'esperienza riesci a diventare tranquillo, sai cosa dire e cosa fare.... ero una persona introversa poi (grazie anke alle persone ke hanno cominciato a suonare come me) piano piano sono cambiato..... quindi non vedo xkè tu nn possa provare ![]() P.S. da te a milano si guadagna ancor di più ke qui da me..... ti faccio un esempio..... 4 ore in un locale puoi guadagnare dalle 100 alle 200 € qui, figuriamoci da te..... le feste private sono le migliori occasioni.... un matrimonio (2 musicisti) 600-800 € con orari diversi... da un minimo di 6-7 ore ad un massimo di 10 ore.... ovvio ke più stai più guadagni! pensaci bene!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
A Milano ci sono le sedi delle società più importanti, come Doxa, Eurisko, Demoskopea ... se guardi sull'elenco telefonico li trovi tutti. Cercano sempre personale. Io ci ho lavorato per un po', è fattibile. Poi non finisci neanche tardissimo. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
@ mark41176: così per sfizio ho provato a vedere cosa richiedono quelli che cercano musicisti per delle serate..penso di dovermi allenare un po' e migliorare..non soddisferei manco mezza richiesta per ora!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
....in bocca al lupo per tutto dany ![]() P.S. anke il karaoke nn sarebe male, in fondo ancora nn è decaduto, anzi... dipende dal tipo di locale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.