|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Offerta Straordinaria Notebook
Non so se posso farlo ma ovviamente se non si può cancellate questa discussione e scusatemi...
Comunque ho la possibilità di offrire dei PC Notebook con Processore Intel Duo 1.6 GH, Monitor TfT 15.4" alta luminosità, Windows XP home Edition, Hard Disk 80 GB, Wi-Fi, Materizzatore DVD, Scheda Grafica Intel 128 Mb, 3 anni di garanzia di cui il primo addirittura a domicilio e gli altri presso i centri CDC, Consegna e istallazione direttamente a domicilio del clienti senza costi aggiuntivi. Il tutto a 29 € al mese senza interessi e direttamente nella bolletta Telecom. Senza busta paga per il finanziamento. Se qualcuno è interessato mandatemi un messaggio al XXXXXXXX e sarete ricontattati il giorno dopo dalle 15:30 fino alle 21:30 per maggiori informazioni.... Fidatevi l'ho preso anche io e non ci sono fregature. Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 04-10-2006 alle 11:41. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
no,
non funziona che uno scrive quello che gli pare e poi dice "ovviamente scusatemi" funziona che essendo una community, ne si legge il regolamento, anche per il rispetto di chi la frequenta, chi la gestisce, chi paga per mettere inserzioni commerciali ecc saluti
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 03-10-2006 alle 23:09. |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Niente da aggiungere...
Utente bannato.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.