|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[ MILANO + SPED ] TEAM GROUP CRONUS 2x1GB DDR500 - GARANZIA A VITA !
TEAM GROUP CRONUS 2x1GB DDR500 DUAL CHANNEL KIT INFINEON CE6 CHIP ![]() Vendo questo bellissimo kit dual channel da intenditori. Le RAM montano CHIP INFINEON CE6 e sono garantite dalla casa ad andare almeno a 250mhz con timings 3-3-2-8 a bassi voltaggi . Ho avuto modo di fare qualche test con queste ram e mi hanno davvero sorpreso per la loro versatilità ! Gli screen testimoniano cosa sono capaci di fare ![]() 2-3-2-5 1T a 220mhz ![]() 2,5-3-2-5 1T a 244mhz ![]() 3-3-2-5 1T a 270mhz ![]() Garantite a vita dalla casa Prezzo: 199 euro + ss ------------------------------------------------------------------------------------------------- Regolette Preferenza a chi prende più cose ( anche nelle mie altre vendite ) Preferenza allo scambio a mano a Milano Siete pregati di non inquinare il thread con inutili polemiche sul prezzo o altro, grazie ( eventualmente usate i pvt ) In vendita anche su altri canali |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BARBARANO, PAESE del VINO
|
ciao ti andrebbe uno scambio con 2x1 giga di ddr corsair xms 3200 cas 2 + mio conguaglio?
se t interessa lo scambio addami in msn ke ne parliamo ciao mattia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho aggiunto ma ti dico subito che preferirei monetizzare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BARBARANO, PAESE del VINO
|
allora coda e pronto a concludere....hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vendute, grazie a tutti gli intervenuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.