|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Riapre scuola islamica in Italia
Mentre i radicali si sbracciano contro le scuole parificate private, qualcuno ha pensato bene di riconciare con la scuola islamica -e non propriamente nel senso di "gestita da islamici". Un caso che accada con un governo di sinistra?
Islam: prime lezioni a scuola araba [foto] Questura conferma bambini entrano per la prima volta (ANSA) - MILANO, 9 OTT - Sono iniziati stamani, a Milano, le lezioni della scuola araba di via Ventura, nella periferia Est della citta'. La notizia di una possibile apertura era gia' circolata ieri, e oggi la Questura ha confermato che i bambini si sono recati per la prima volta a scuola nella struttura, gestita dall'associazione 'Insieme'. Questo mentre il Provveditorato agli studi starebbe ancora valutando la regolarita' dell'istituto.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi sfugge il senso di questo thread.
Che è colpa di Prodi se ha aperto una scuola araba? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Come esiste la sQuola americana in cui mandano i loro figli personaggi come Bonolis o Gerri Scotti NON vedo perchè NON può esistere la scuola Egiziana.
Se non è 1 cosa paragonabile, ma 1 scuola del insurrezione allora CLOSE!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Scusa, sbaglio io a rispondere a chi fa ragionamenti che fanno invidia a Borghezio&C. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
E siccome in Italia non c'è, giustamente, discriminazione tra le religioni, il risultato è questo. E semmai con i contributi economici dello stato. Se all'approvazione di certe leggi si fosse guardato oltre il proprio naso lo si sarebbe capito da subito, ciò che sarebbe accaduto. Più prima che poi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La scuola cattolica è una scuola *parificata* che segue programmi *ministeriali* in strutture a norma. Chi non segue tutto ciò, chiude all'istante. Le materie sono quelle di tutte le altre scuole, la lingua è quella di tutte le altre scuole, gli esami sono quelli di tutte le altre scuole. La religione, o la gestione, della scuola non influenza minimamente i programmi. Tu sei pronto a sostenere la stessa cosa per una scuola islamica? E ti avviso che la notizia parla di attesa del via libera del ministero, ossia quella scuola non ha ancora nessun permesso.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma perchè proprio a milano? ma che male abbiamo fatto? perchè?
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"probabilmente"?? ![]() te lo stai inventando di sana pianta, è evidente. adesso è colpa di Prodi anche se mio zio scivola sulle scale?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E' ora che i ricchi piangano ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
taci te, borghesotta con fibra in vetro di murano! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma sbaglio o questa scuola non ha nemmeno le autorizzazioni statali necessarie?
Cmq sono contrario a questa scuola per me è il chiaro indice di non integrazione. Per chi faceva l'esempio con scuole usa in italia, perfetto direi lo stesso se vi fossero scuole medie/superiori americane in italia. L'università è tutt'altra cosa, prima impari la storia e la lingua del paese in cui hai deciso di vivere, poi come vorrai compiere i tuoi studi successivi sono solo ed esclusivamente cavoli tuoi.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Al minimo accetto la pietra dura ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sarò strano io, ma non capisco come mai la Questura di Milano, che è perfettamente a conoscenza (l'ha confermato) del fatto che sia stata riaperta una scuola senza permessi nè di agibilità nè con programmi autorizzati dal ministero nè provvista delle necessarie licenze in materia d'igiene, stia lì a guardare e non intervenga seduta stante per mettere i sigilli ed arrestare chi la gestisce.
Sarà forse per lo stesso motivo per cui ogni santo giorno a Viale Jenner chiudono tutti e due gli occhi sui reati di occupazione abusiva di suolo pubblico ed intralcio alla circolazione? ![]() Davvero, mi piacerebbe avere lo stesso trattamento dalla giustizia, chissà mai che la prima volta che faccio una vaccata valga anche per me il "bonus tu non devi rispettare le leggi degli altri": dite che devo convertirmi prima o basta far finta?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
stanno zitti per quieto vivere, sai che se tocchi sti qua nel giro di qualche giorno li hai per strada assieme ai cs a rompere i coglioni..
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.