|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
[HELP] Può essere rotta l'uscita analogica di una mobo?
Ciao a tutti, mi capita una cosa stranissima con la mia scheda madre A7N8X Deluxe... indipendentemente dai driver che utilizzo non riesco a far funzionare l'audio. In pratica installo i driver senza alcun problema, mando in play una qualsiasi sorgente (mp3 o cd audio), il pannello di controllo rileva che c'è audio in esecuzione ma non si riesce a sentire nulla... può essersi rotta l'uscita analogica a cui collego le casse? O sbaglio io qualcosa?
Grazie
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
![]() ok, hai fatto, controlla se il volume master e wave sono al minimo, o magari hai checcato il flag "Mute".. ok, hai fatto, prova con delle cuffie (magari sono rotte le casse...) (sono consigli cretini ma é sempre meglio controllare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Quote:
![]()
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
Se é tutto ok, diventa un po piu difficile, potrebbe essersi rotto il jack femmina sulla mobo (stranissimo però), insomma io farei vari tentativi per cercare di circoscrivere il problema... una prova con le cuffie falla comunque.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.