|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
AIUUUUUTO!
Ciao raga, sono nuovo del forum, non so neanche se il mio post sia nella sezione giusta...
Vorrei sapere come reimpostare la configurazione eisa sulla partizione nascosta del mio acer, visto che devo spedirlo in garanzia...Ah e premettendo che prima di formattarla tempo fa ne ho salvato tutti i dati contenuti al suo interno...Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Non credo che interessi minimamente a quelli della acer che tu abbia o no la partizione nascosta sul tuo hd.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille per la pronta risposte, ma sai non vorrei dargli un minimo pretesto per annullare la garanzia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Crea una partizione all'inizio del disco, ci copi dentro i dati e poi le dai l'attributo "nascosta". Non puoi farlo con windows, dovrai usare partition magic o simili.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille provero'
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.