|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(LU+sped)VENDO JOYTECH AV-Control Center 2 perfettissimo
consente di collegare più unità di intrattenimento elettroniche domestiche ad un unico apparecchio TV.
collega fino a 6 prese AV simultaneamente risolve il problema di dover ripetutamente collegare e scollegare prese tv all'unità video. dotato di display programmabile che consente di rinominare ogni canale d'ingresso e del sistema; dispositivo evoluto di compensazione automatica della perdita di potenza. 6 ingressi ed un uscita a selezione elettronica 5 ingressi euro-SCART RGB 2 ingressi Ottico Digitali 2 porte Ethernet 6 ingressi S-Video 6 ingressi Audio Stereo Compensazione automatica della perdita di potenza del segnale Signal Regulator Technology™ Telecomando operante sino a 5 mt Display dei canali d'ingresso programmabile Struttura metallica rigida per una migliore schermatura da interferenze elettriche Necessita di apparecchi con uscite RGB,SVIDEO,Videocomposito Contenuto Confezione : Selettore Av, alimentatore, telecomando, 1 cavo scart Rgb, 1 cavo A/V, 1 cavo S-video Manca la scatola 50 + spesa tramite J3 o J1,a carico del compratore(assicurazione obbligatoria) Preferibile consegna a mano
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, lo cercava mio zio un coso del genere... mi informo e ti dico
![]() intanto... hai foto e/o link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai un pm
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, ho sentito all'interessato... purtroppo per ora non gli interessa
![]() se racimolo qualche euro te lo prendo io!!! Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
perfetto non c'e' problema
ciao sara
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
È ancora disponibile per caso? Saresti disposta ascendere a 40 + s.s.?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.