|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
consiglio su mouse per disegno cad
il mio vecchio trust, dopo anni di onorato servizio, inizia a dare i numeri.
Lo vorrei cambiare con un logitech, ma non vorrei spendere più di una cinquantina di eurelli. Che mi consigliate? ho visto l'mx 610---> dettagli
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
e a che serve la 2a rotella?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
secondo il titolo hai bisogno di una periferica di imput per la grafica, io prenderei un mouse normale e una tavoletta grafica per il cad.
che ne pensi? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
un mio amico la usa con photoshop e corel draw, e si trova benissimo,a volte per essere più preciso una una riga, per fare alla penna una linea dritta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Scusa che c'entra cad con photoshop ![]() Certo che basta un mouse normale, ma tu hai chiesto un mouse "particolare" e questo ti permette anche di settare le funzionalità più usate nei pulsanti del mouse, è PRECISO, senza filo, con batterie ricaricabili e relativa base è logitech. Poi se è una questione di prezzo, il discorso è un altro, il prodotto è indiscutibilmente il migliore, e io per lavorare cerco di prendere le cose migliori, per non scassarmi le palle, già è noioso lavorare se poi devo farlo con strumenti scarsi ... figurati. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
era un esempio, usando una tavoletta grafica per autocad, si può essere molto più precisi, nel realizzare un disegno, sia di photoshop o di autocad, e poi la penna della tavoletta si può settare esattamente come un mouse. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.