|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
[CT + sped.] vendo Sony PS2 con accessori
Si tratta di una Playstation 2 SCPH-50004 (versione no slim) modificata (chip Matrix MXL2), poco usata, nessun problema, perfette condizioni, completa di scatolo e cavi e dei seguenti accessori:
- Sony joypad originale, assolutamente perfetto, praticamente nuovo - memory card Max Memory 32mb (garanzia fino a gennaio 2007 presso negozio in citta') - memory card 1mb (necessaria per alcuni giochi ps1) - Sony adattatore di rete ethernet e hard disk con relativo software (garanzia fino a gennaio 2007 presso negozio in citta') - hard disk Maxtor DiamonMax Plus 9 80gb ATA/133 (garanzia fino al 13/2/2008) gia' installato - DVD remote controller (compact type, non originale) - software vario - porta cd portatile prezzo 175 euro, precedenza alla consegna a mano in vendita anche altrove suggerimenti, osservazioni sul prezzo o quant'altro SOLO in pvt, grazie Ultima modifica di sagomaccio : 18-09-2006 alle 00:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao scusa se te lo chiedo ma è da anni che non metto mano su una playstation..l'hard disk quale funzionalità avrebbe? la modifica è valida? potenzialmente interessato
#3 |
Registered User
|
In pratica l'adattatore di rete ha il connettore che permette di collegare un Hard Disk in standard ATA (o l'Hard Disk originale Sony). L'hd "scompare" dentro la console, sul retro (c'e' un tappo, infatti, che si toglie solo in quel caso). E' possibile memorizzare i giochi nell'hd, utilizzarli grazie ad un software appropriato registrato su cd (che si inserisce nel lettore, si fa partire la console da hd, si visualizza il menu' del software che vi si e' installato e si utilizza a piacere) ed evitare quindi ogni volta i tempi di caricamento dal lettore DVD.
L'adattatore ethernet di rete permette inoltre di giocare in rete. E' sufficiente innestarlo nella porta di espansione posta sul retro della console (Expansion Bay) e collegare il cavo di rete proveniente da un PC o da Router ADSL/ISDN alla presa RJ 45. L'adattatore e' dello stesso colore e materiale della console, e' perfettamente integrato sul retro della macchina e si monta/smonta tramite due sole viti. Con il software in dotazione, si possono anche impostare i parametri di rete per accedere al servizio e registrare la propria console sui server di gaming online. Io cmq l'ho utilizzata appunto con l'hd (che e' gia' installato), ma non ho mai provato a giocare in rete. Ultima modifica di sagomaccio : 18-09-2006 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
se smembri, sono interessato al network adapter
altrimenti consideralo un UP per la tua vendita ![]()
#6 |
Registered User
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
interessato, ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
ti ho risposto
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Interessato. Hai un PM.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
ho risposto
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Ciao,la lente legge bene tutto?Quanto è stata usata.Coda con limatina!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
la lente ha letto correttamente tutti i cd e dvd che mia figlia ha usato e, per quanto possa sembrare strano, l'utilizzo non credo abbia superato le 100 ore complessive
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Pm per te!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
hai casella pvt piena, cmq ti ho mandato mail con cio' che mi avevi richiesto
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
venduta a Saur0n, si puo' chiudere, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.