Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2006, 19:06   #1
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Problema con alcuni file avi

Ecco il mio problema: ho alcuni film in avi..che se apro con winamp mi vanno tremendamente a scatti..si vede proprio che i secondi scorrono a rilento. Se li apro con Mediaplayer Classic invece vanno normalmente

La cosa che non capisco..è che gli stessi file, mi danno problemi anche in audio, nel senso: se li ascolto con le casse nessun problema, se attacco le cuffie sento bene l'audio ma la voce lontanissima..

Secondo voi che può essere?..codec non penso, ho il k-lite Mega codec pack 1.57..la cosa strana è che me lo fa solo con quei 6 file, che tra l'altro sono tutti nella stessa cartella

Ho provato con altri file, anch'essi con audio in AC3..ma non mi danno nessun problema

Come scheda audio uso la 7.1 integrata della DFI Ultr-d con gli ultimi realteck AC'97

Aiutatemi voi xchè non ci capisco nulla
Old 25-09-2006, 20:25   #2
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Mah..ho provato la 1.59 ma nada

Poi ho provato ad aprire lo stesso file, direttamente in lan, dal note e li invece nessun problema..ne di audio ne di video

Su note ho il k-lite 1.45..ora lo scarico e vedo se sul fisso vanno oppure no
Old 25-09-2006, 21:00   #3
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Messo la 1.45..ma non cambiato un tubo

Poi ho fatto una scoperta strana, in pratica con quei file mi risultano tutti scombinati i canali audio..ovvero:
se imposto nel pannello audio 5.1, la voce esce solo dal canale centrale..e il sottofondo dagli altri..mentre se imposto 4 canali, la voce esce dai due frontali e il sottofondo dai posteriori
con gli altri file invece impostando 5.1 ho la voce dai frontali e dal centrale, e il sottofondo dai posteriori

La cosa strana è che me lo fa solo con questi file, tutti nella stessa cartella: siccome ho appena formattato..e prima di formattare ho copiato tutti i dati su un'altro hd e poi li ho rimessi..è possibile che i file di sta cartella si sian rovinati in questo modo?

Per ora è l'unica soluzione logica che ho trovato..per quel poco che so di audio e video

Ultima modifica di Stewie82 : 26-09-2006 alle 11:58.
Stewie82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 21:56   #4
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Spostato
Old 26-09-2006, 11:57   #5
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Spostato
Thx..e scusate per la distrazione

Cmq son sempre più convinto che sia un problema di quei file, nella copia si son rovinati

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Amazon, nella notte crollati i prezzi di...
Lenovo Tab Plus: questo tablet 2K (2000x...
Insta360 GO Ultra, la nuova action cam c...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Google amplia AI Mode in Search in oltre...
iPhone 16 Pro da 256GB oggi a 1.099€ (-2...
Quanto costa davvero all'ambiente ogni r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian