|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Problema con alcuni file avi
Ecco il mio problema: ho alcuni film in avi..che se apro con winamp mi vanno tremendamente a scatti..si vede proprio che i secondi scorrono a rilento. Se li apro con Mediaplayer Classic invece vanno normalmente
La cosa che non capisco..è che gli stessi file, mi danno problemi anche in audio, nel senso: se li ascolto con le casse nessun problema, se attacco le cuffie sento bene l'audio ma la voce lontanissima.. Secondo voi che può essere?..codec non penso, ho il k-lite Mega codec pack 1.57..la cosa strana è che me lo fa solo con quei 6 file, che tra l'altro sono tutti nella stessa cartella ![]() Ho provato con altri file, anch'essi con audio in AC3..ma non mi danno nessun problema Come scheda audio uso la 7.1 integrata della DFI Ultr-d con gli ultimi realteck AC'97 Aiutatemi voi xchè non ci capisco nulla ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mah..ho provato la 1.59 ma nada
Poi ho provato ad aprire lo stesso file, direttamente in lan, dal note e li invece nessun problema..ne di audio ne di video Su note ho il k-lite 1.45..ora lo scarico e vedo se sul fisso vanno oppure no
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Messo la 1.45..ma non cambiato un tubo
Poi ho fatto una scoperta strana, in pratica con quei file mi risultano tutti scombinati i canali audio..ovvero: se imposto nel pannello audio 5.1, la voce esce solo dal canale centrale..e il sottofondo dagli altri..mentre se imposto 4 canali, la voce esce dai due frontali e il sottofondo dai posteriori con gli altri file invece impostando 5.1 ho la voce dai frontali e dal centrale, e il sottofondo dai posteriori La cosa strana è che me lo fa solo con questi file, tutti nella stessa cartella: siccome ho appena formattato..e prima di formattare ho copiato tutti i dati su un'altro hd e poi li ho rimessi..è possibile che i file di sta cartella si sian rovinati in questo modo? Per ora è l'unica soluzione logica che ho trovato..per quel poco che so di audio e video ![]()
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti ![]() Ultima modifica di Stewie82 : 26-09-2006 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq son sempre più convinto che sia un problema di quei file, nella copia si son rovinati
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.