Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2006, 11:30   #1
radon22
Senior Member

L'Avatar di radon22

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Un po' qui, un po' su
asta fantacalcio 06-07

Ciao a tutti, questa sera ho la famigerata e tanto attesa asta del fantacalcio che faccio con i miei amici da diversi anni ormai. Come ogni anno mi sono ridotto all'ultimo minuto, e ho studiato pochissimo...

Se qui c'è qualche anima pia che ha qualche consiglio da dare, qualche nome su cui puntare (prediligo squadre giovani, pochi grossi nomi ma molta sostanza)

Grazie mille a chiunque avrà la pazienza di rispondere
radon22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 11:36   #2
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Io direi Mutu-Bonazzoli in attacco Rosina-Almiron-Olivera a centrocampo in difesa se non siete un numero esagerato va bene un pò chiunque, basta dare un'occhiate alle formazioni delle squadre di secondo piano e ti trovi tanti titolari a niente
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 11:55   #3
radon22
Senior Member

L'Avatar di radon22

Città: Un po' qui, un po' su
grazie mille!

siamo in 8 nella lega! Speriamo bene
radon22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 13:41   #4
ipaq1940
Senior Member

L'Avatar di ipaq1940

Iscritto dal: Apr 2004
scusate se mi intrometto, anche io parteciperò ad un fantacalcio ma ho il gravoso compito di gestire la lega, esiste un programma free che mi permetta di creare un calendario delle partite, scontri ecc...
ipaq1940 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 13:42   #5
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Città: Treviso
se vuoi spendere poco prendi qualche attaccante del catanio o atalanta..fatti un centrocampo che segna...ti consiglio aquilani, diana, oliveria (samp..) , rosina..
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 13:53   #6
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ipaq1940
scusate se mi intrometto, anche io parteciperò ad un fantacalcio ma ho il gravoso compito di gestire la lega, esiste un programma free che mi permetta di creare un calendario delle partite, scontri ecc...
Beh, se è per creare solo i calendari e le giornate basta fare delle tabelle in excel e sei a posto, non ci vuole molto. Il problema è poi stare lì tutte le giornate a fare i conti di tutte le 8 squadre, non so se hai idea del macello (comprare per forza la gazzetta, star li a fare i conti, aggiornare le classifiche, magari stampare il tutto o pubblicarli on-line). Io ti consiglio di comprare il Magic Manager della gazetta (9,90 euro, mi pare); ti fa tutto lui, basta che scarichi dal sito della gazzetta i files con i risultati (gratuitamente) e ti calcola tutti i punteggi squadra per squadra, più statistiche e classifiche varie, inoltre puoi scegliere delle opzioni sul regolamento anche differenti da quelle del gioco ufficiale, è veramente comodo e ben fatto (l'ho usato l'anno scorso e quest'anno l'ho già ricomprato).
Spero che questo mio consiglio non sia visto come pubblicità, ma se devi davvero fare tutto te (come me...) è davvero uno strumento indispensabile, se no diventi matto
Old 01-09-2006, 13:59   #7
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Super Vegetto
Beh, se è per creare solo i calendari e le giornate basta fare delle tabelle in excel e sei a posto, non ci vuole molto. Il problema è poi stare lì tutte le giornate a fare i conti di tutte le 8 squadre, non so se hai idea del macello (comprare per forza la gazzetta, star li a fare i conti, aggiornare le classifiche, magari stampare il tutto o pubblicarli on-line). Io ti consiglio di comprare il Magic Manager della gazetta (9,90 euro, mi pare); ti fa tutto lui, basta che scarichi dal sito della gazzetta i files con i risultati (gratuitamente) e ti calcola tutti i punteggi squadra per squadra, più statistiche e classifiche varie, inoltre puoi scegliere delle opzioni sul regolamento anche differenti da quelle del gioco ufficiale, è veramente comodo e ben fatto (l'ho usato l'anno scorso e quest'anno l'ho già ricomprato).
Spero che questo mio consiglio non sia visto come pubblicità, ma se devi davvero fare tutto te (come me...) è davvero uno strumento indispensabile, se no diventi matto
Quoto in pieno..è comodissimo, mettete 1€ a testa e lo comprate
Old 01-09-2006, 14:02   #8
ipaq1940
Senior Member

L'Avatar di ipaq1940

Quote:
Beh, se è per creare solo i calendari e le giornate basta fare delle tabelle in excel e sei a posto, non ci vuole molto.
con excell? mi spieghi come fai? o posti il file se lo hai?

Quote:
Il problema è poi stare lì tutte le giornate a fare i conti di tutte le 8 squadre, non so se hai idea del macello (comprare per forza la gazzetta, star li a fare i conti, aggiornare le classifiche, magari stampare il tutto o pubblicarli on-line). Io ti consiglio di comprare il Magic Manager della gazetta (9,90 euro, mi pare); ti fa tutto lui, basta che scarichi dal sito della gazzetta i files con i risultati (gratuitamente) e ti calcola tutti i punteggi squadra per squadra, più statistiche e classifiche varie, inoltre puoi scegliere delle opzioni sul regolamento anche differenti da quelle del gioco ufficiale, è veramente comodo e ben fatto (l'ho usato l'anno scorso e quest'anno l'ho già ricomprato).
avevo trovato un manager free "FCM 4.00" ma non riesco a farlo avviare
Old 01-09-2006, 17:09   #9
Super Vegetto
Senior Member

Scusa il ritardo
Quote:
con excell? mi spieghi come fai? o posti il file se lo hai?
Beh, non te lo fa lui, ma non ci vuole molto; io ad es. (ma ci sono vari sistemi) ho fatto una tabellina in cui in ascissa ho i nomi dei giocatori e in ordinata il numero delle giornate; nell'incrocio tra riga e colonna poi ho messo il nome dell'avversario da affrontare, con l'accortezza di mettere per ogni concorrente un avversario diverso per le 7 giornate di "giro" (siamo in 8). Finito il giro si ricomincia con lo stesso ordine. E' più difficile da spiegare che altro ( ), se mi mandi l'e-mail in pvt ti posso anche spedire il calendario dell'anno scorso (magari domani, adesso spengo ).

Quote:
avevo trovato un manager free "FCM 4.00" ma non riesco a farlo avviare
Non lo conosco, mi spiace; per curiosità, ma in quel programma (se riesci a farlo andare) i voti per ogni giornata li devi inserire manualmente?
Ciao!
Old 01-09-2006, 20:29   #10
ipaq1940
Senior Member

L'Avatar di ipaq1940

grazie dei consigli, in 5 min ho finito di compilare il mio calendario
per il software non so, come dicevo non riesco ad avviarlo
Old 02-09-2006, 11:43   #11
mikeshare78
Senior Member

L'Avatar di mikeshare78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
Già che ci sono chiedo anche io consigli...
avevo questa rosa di papabili da acquistare, voi su chi puntereste:

Portieri:
Doni - Castellazzi- De Sanctis - Frey - Abbiati – Sicignano – Peruzzi – Toldo – Julio Cesar - Curci

Difensori:
Parisi - Pasqual – Lukovic - Candelà - D'anna - Oddo – Terlizzi - Bellini Gianpaolo - Carrozzieri - Falsini Gianluca – Maicon - Materazzi – Pasquale – Tosto – Zauri – Cassetti – Castellini Paolo (Parma) – Samuel – Barzagli - Zaccardo

Centrocampisti:
Aquilani - Diana - Oliveria (Samp..) - Rosina – Almiron - Corini – Santana – Ciaramitaro – Vergassola – Bresciano – Vieira – Figo – Santana (Fiorentina) – Mancini (Roma) – Taddei – Montolivo – Morrone – Gobbi – Corini – Cozza – Foggia (Lazio) – Ledesma – Kakà – Totti – Fiore – Semioli – Ariatti – Defendi – Pirlo – Seedorf – Vannucchi – Buscè – Donadel – Liverani – Perrotta – Fini (Ascoli) – Gasbarroni – Stankovic - Barone – Lazetic –Simplicio

Attaccanti:
Corona (Catania) – Mascara (Catania) – Lucarelli – Toni – Inzaghi – Vieri – Ventola – Pellissier – Amauri – Caracciolo – Bonazzoli – Adriano - Mutu – Zampagna – Di Natale – Pazzini - Rocchi – Di Michele – Vucinic – Kutuzov – Crespo – Abbruscato – Suazo – Esposito Mauro – Giardino – Oliveira (Milan)
Old 02-09-2006, 14:10   #12
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da radon22
Ciao a tutti, questa sera ho la famigerata e tanto attesa asta del fantacalcio che faccio con i miei amici da diversi anni ormai. Come ogni anno mi sono ridotto all'ultimo minuto, e ho studiato pochissimo...

Se qui c'è qualche anima pia che ha qualche consiglio da dare, qualche nome su cui puntare (prediligo squadre giovani, pochi grossi nomi ma molta sostanza)

Grazie mille a chiunque avrà la pazienza di rispondere
combinazione anche io ho fatto l'asta ieri notte,anche no siamo in 8...abbiamo le stesse idee...questi son quelli che ho preso io
dida kalac pagliuca
balleri capuano cardone p.castellini maicon materazzi panucci terlizzzi
ciaramitaro cordova ferreira pinto foggia liverani mancini mauri morfeo
floccari c.lucarelli mascara saudati spinesi stellone

contando che quest'anno vi era la juve di meno,dunque i pezzi grossi dispobili erano troppo pochi,tant'è che come giocatori affermati ho soltanto dida e mancini
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 14:14   #13
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da mikeshare78
Già che ci sono chiedo anche io consigli...
avevo questa rosa di papabili da acquistare, voi su chi puntereste:

Portieri:
Doni - Castellazzi- De Sanctis - Frey - Abbiati – Sicignano – Peruzzi – Toldo – Julio Cesar - Curci

Difensori:
Parisi - Pasqual – Lukovic - Candelà - D'anna - Oddo – Terlizzi - Bellini Gianpaolo - Carrozzieri - Falsini Gianluca – Maicon - Materazzi – Pasquale – Tosto – Zauri – Cassetti – Castellini Paolo (Parma) – Samuel – Barzagli - Zaccardo

Centrocampisti:
Aquilani - Diana - Oliveria (Samp..) - Rosina – Almiron - Corini – Santana – Ciaramitaro – Vergassola – Bresciano – Vieira – Figo – Santana (Fiorentina) – Mancini (Roma) – Taddei – Montolivo – Morrone – Gobbi – Corini – Cozza – Foggia (Lazio) – Ledesma – Kakà – Totti – Fiore – Semioli – Ariatti – Defendi – Pirlo – Seedorf – Vannucchi – Buscè – Donadel – Liverani – Perrotta – Fini (Ascoli) – Gasbarroni – Stankovic - Barone – Lazetic –Simplicio

Attaccanti:
Corona (Catania) – Mascara (Catania) – Lucarelli – Toni – Inzaghi – Vieri – Ventola – Pellissier – Amauri – Caracciolo – Bonazzoli – Adriano - Mutu – Zampagna – Di Natale – Pazzini - Rocchi – Di Michele – Vucinic – Kutuzov – Crespo – Abbruscato – Suazo – Esposito Mauro – Giardino – Oliveira (Milan)
defendi(putroppo)è quotato attaccante,cosìccome totti
Old 02-09-2006, 14:17   #14
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
il programma è buono,ma non passa giornata in cui ne file scaricati non ci siano errori su assist,ammonizioni e voti
Old 02-09-2006, 14:32   #15
mikeshare78
Senior Member

L'Avatar di mikeshare78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
defendi(putroppo)è quotato attaccante,cosìccome totti
Cazz..allora sono posti in meno...
Defendi mi ispirava molto, ma se me lo danno come attaccante non so se prederlo...
Totti costi quel che costi lo voglio prendere, non sia mai che non faccia un annata da 20 gol, assist e 8 in pagella.
Old 02-09-2006, 14:33   #16
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da thotgor
se vuoi spendere poco prendi qualche attaccante del catanio o atalanta..fatti un centrocampo che segna...ti consiglio aquilani, diana, oliveria (samp..) , rosina..
aquilani non ha il posto assicurato,diana idem,troppo gente al palermo in fascia,rosina è un fenomeno ma troppo,troppo discontinuo
Old 02-09-2006, 14:38   #17
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

io dico
Quote:
Portieri:
Castellazzi – Toldo – Julio Cesar

Difensori:
Pasqual – Oddo – Bellini – Maicon - Materazzi – Tosto - Castellini Paolo (Parma)

Centrocampisti:
Ciaramitaro – Figo –Mancini (Roma) – Morrone –Cozza – Foggia (Lazio) – Buscè - Gasbarroni

Attaccanti:
Mascara (Catania) – Lucarelli - Pellissier – Amauri - Rocchi
Old 02-09-2006, 15:08   #18
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
aquilani non ha il posto assicurato,diana idem,troppo gente al palermo in fascia,rosina è un fenomeno ma troppo,troppo discontinuo

Rosina ha il notevole pregio di tirare punzioni e rigori, quindi anche nelle giornate storte, qualche bel punteggio lo può portare a casa
Old 02-09-2006, 18:06   #19
Super Vegetto
Senior Member

Quote:
il programma è buono,ma non passa giornata in cui ne file scaricati non ci siano errori su assist,ammonizioni e voti
Si, ma se conti il fatto che nel star lì a fare i conti manualmente il rischio di fare qualche errore io è molto alto, più il tempo che perdi, etc...Beh, secondo me ne vale la pena assolutamente (poi io dico quello della gazzetta perchè uso quello, magari ne vanno bene anche tanti altri ).
Tu cosa fai, tutto a mano? (non capite male, sporcaccioni!!! )
Old 02-09-2006, 22:34   #20
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Si, ma se conti il fatto che nel star lì a fare i conti manualmente il rischio di fare qualche errore io è molto alto, più il tempo che perdi, etc...Beh, secondo me ne vale la pena assolutamente (poi io dico quello della gazzetta perchè uso quello, magari ne vanno bene anche tanti altri ).
Tu cosa fai, tutto a mano? (non capite male, sporcaccioni!!! )
tutto a mano...quando ci son soldi di mezzo gli errori non esistono
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian