|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Un po' qui, un po' su
|
asta fantacalcio 06-07
Ciao a tutti, questa sera ho la famigerata e tanto attesa asta del fantacalcio che faccio con i miei amici da diversi anni ormai. Come ogni anno mi sono ridotto all'ultimo minuto, e ho studiato pochissimo...
Se qui c'è qualche anima pia che ha qualche consiglio da dare, qualche nome su cui puntare (prediligo squadre giovani, pochi grossi nomi ma molta sostanza) Grazie mille a chiunque avrà la pazienza di rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Io direi Mutu-Bonazzoli in attacco Rosina-Almiron-Olivera a centrocampo in difesa se non siete un numero esagerato va bene un pò chiunque, basta dare un'occhiate alle formazioni delle squadre di secondo piano e ti trovi tanti titolari a niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Un po' qui, un po' su
|
grazie mille!
![]() siamo in 8 nella lega! Speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusate se mi intrometto, anche io parteciperò ad un fantacalcio ma ho il gravoso compito di gestire la lega, esiste un programma free che mi permetta di creare un calendario delle partite, scontri ecc...
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Treviso
|
se vuoi spendere poco prendi qualche attaccante del catanio o atalanta..fatti un centrocampo che segna...ti consiglio aquilani, diana, oliveria (samp..) , rosina..
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Spero che questo mio consiglio non sia visto come pubblicità, ma se devi davvero fare tutto te (come me...) è davvero uno strumento indispensabile, se no diventi matto ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Scusa il ritardo
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie dei consigli, in 5 min ho finito di compilare il mio calendario
![]() per il software non so, come dicevo non riesco ad avviarlo
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Già che ci sono chiedo anche io consigli...
avevo questa rosa di papabili da acquistare, voi su chi puntereste: Portieri: Doni - Castellazzi- De Sanctis - Frey - Abbiati – Sicignano – Peruzzi – Toldo – Julio Cesar - Curci Difensori: Parisi - Pasqual – Lukovic - Candelà - D'anna - Oddo – Terlizzi - Bellini Gianpaolo - Carrozzieri - Falsini Gianluca – Maicon - Materazzi – Pasquale – Tosto – Zauri – Cassetti – Castellini Paolo (Parma) – Samuel – Barzagli - Zaccardo Centrocampisti: Aquilani - Diana - Oliveria (Samp..) - Rosina – Almiron - Corini – Santana – Ciaramitaro – Vergassola – Bresciano – Vieira – Figo – Santana (Fiorentina) – Mancini (Roma) – Taddei – Montolivo – Morrone – Gobbi – Corini – Cozza – Foggia (Lazio) – Ledesma – Kakà – Totti – Fiore – Semioli – Ariatti – Defendi – Pirlo – Seedorf – Vannucchi – Buscè – Donadel – Liverani – Perrotta – Fini (Ascoli) – Gasbarroni – Stankovic - Barone – Lazetic –Simplicio Attaccanti: Corona (Catania) – Mascara (Catania) – Lucarelli – Toni – Inzaghi – Vieri – Ventola – Pellissier – Amauri – Caracciolo – Bonazzoli – Adriano - Mutu – Zampagna – Di Natale – Pazzini - Rocchi – Di Michele – Vucinic – Kutuzov – Crespo – Abbruscato – Suazo – Esposito Mauro – Giardino – Oliveira (Milan)
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
dida kalac pagliuca balleri capuano cardone p.castellini maicon materazzi panucci terlizzzi ciaramitaro cordova ferreira pinto foggia liverani mancini mauri morfeo floccari c.lucarelli mascara saudati spinesi stellone contando che quest'anno vi era la juve di meno,dunque i pezzi grossi dispobili erano troppo pochi,tant'è che come giocatori affermati ho soltanto dida e mancini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() Defendi mi ispirava molto, ma se me lo danno come attaccante non so se prederlo... Totti costi quel che costi lo voglio prendere, non sia mai che non faccia un annata da 20 gol, assist e 8 in pagella.
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
io dico
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Rosina ha il notevole pregio di tirare punzioni e rigori, quindi anche nelle giornate storte, qualche bel punteggio lo può portare a casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu cosa fai, tutto a mano? (non capite male, sporcaccioni!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.