|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
[Ge+sped]Scambio sitema 939 con sistema 775
Allora vorrei passare a dual core 775 non chiedo logicamente un sistema conroe , anche perche non voglio aggiungere troppo conguaglio.
i pezzi che ho da scambiare sono : Opteron 146 perfetto boxed regge in daily use a vcore default 2750 , sale anche di piu ma bisogna alzare il vcore e a me non e mai piaciuto.Comprato a marzo mi sembra presso tiburcc quindi ancora un bel po di garanzia. Dfi lan party ultra-d nf4 Completa in tutto il bundle originale anche questa comprata da tiburcc verso marzo 2006 quindi ancora in garanzia Pezzo forte OCZ EL DDR PC-4000 2x1024MB Dual Channel Platinum XTC queste sono garantite a vita da ocz sono delle bombe di ram stabili fino a 275 mhz in sincrono con la cpu a 3-3-8 piu in su non le ho provate stesso discorso come il processore, anche queste acquistate da tiburcc garanzia a vita. Gradire scambiare con un sistema pari valore e caratteristiche pero 775 dual core, logicamente posso anche aggiungere della differenza, la cpu non ci sono problemi va bene anche una pentium d 805 per la mobo vorrei qualcosa di decente e conroe ready, per le ram non ci sono problemi basta che non facciano proprio schifo e che la quotazione sia adeguata logicamente ne voglio 2gb. Regole delle vendita: Precedenza allo scambio a mano NON VENDO NON scambio con altro materiale in caso di spedizione spedisco dopo aver ricevuto il materiale nel caso di conguaglio si definisci volta per volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
capisco che tutti vogliate passare a conroe ma nessuno e interessato a questo scambio ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
se decidessi di vendere coda per le ocz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per il momento preferisco lo scambio comunuqe nel caso il prezzo sarebbe 185 + s.s. a scelta dell'acquirente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
mi ritiro dalleventuale coda, ho risolto per le ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
scusami.......
ma chi te lo fa fare? O passi a Conroe o non ha senso!!!! Al max vendi l'opty e prendi un dual core ed hai un pc estremamente prestante senza sostituire niente altro. Scusami per l'ot ![]() Ciao Tita
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Perfavore niente OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.