|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Consiglio per piccola TV CRT
Salve ragazzi, ci provo qui a fare questa richiesta, anche perchè se posto nel 3d "mi sono fatto la postazione" non mi cagano di striscio.
![]() Ho una tv a 14'' abbastanza vecchiotta, va bene per carità, ma è troppo piccola, avevo pensato di prendere una tv crt sui 21 o 23 pollici senza spendere una cifra, il budget è limitato. La userei principalmente per le console (GameCube, PS2, Wii, XBOX360), ma anche per vedere la normale TV e qualche dvd, non sono assolutamente maniaco dell'HD ![]() ![]() Ho visto questi due modelli in particolare. Grundig Elegance 55 MF 55-2502 Top 21 pollici -> Link Grundig Philips 21PT5401/12 21 pollici -> Link Philips Voi quale mi consigliate? il prezzo è identico per tutte e 2, 169€ ....anche basandovi sulle specifiche sulle quali non sono molto preparato ![]() Oppure avete altre alternative da consigliarmi? sempre restando nei 21/23 pollici, anche per una questione di spazio.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Di primo acchito direi PHILIPS per la marca...
grundig non mi ispira molto. Io ho un Philips 17" da circa 10 anni in camera e non da un minimo segno di cedimento... e si che quando sono a casa è sempre accesso per TV, DVD, CONSOLE e PC (l'ho collegato all'uscita video del PC come CLONE). Le caratteristiche sono identiche... a parte che il grundig ha 2 scart mentre il philips solo 1. Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
dimenticavo...
anche come estetica il PHILIPS è + ricercata... ![]() il grundig è troppo squadrato... Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se hai una anche una 360 io nn comprerei MAI un 4:3..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Forse dalle foto non rende, ma dal vivo il grundig non è niente male, lo preferisco leggermente al philips...da un punto di vista qualitativo non saprei, della philips ho diversi apparecchi e per il momento non mi hanno mai creato problemi, la grundig non la conosco, forse questo è l'unico punto di domanda.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Un buon LCD lo prenderò per il salotto, magari fine 2007. ![]() Ripeto comunque che non sono maniaco della qualità, giocherei con una 360 senza tante paranoie. ![]() Certo se la grafica è pari a quella della PS1 allora grazie al cavolo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.