|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trentola (CE)
|
Fascination:aiutatemi!!!
Salve a tutti,non se questa sia la sezione sbagliata o meno...se sì me ne scuso in anticipo...
Apro questo thread xkè sto disperatamente cercando un gioco ke ormai + di 10 anni fa mi appassionò tantissimo(avevo ancora 10 anni ![]() P.s. Ancora meglio sarebbe se ce l'avesse qualcuno di voi e me lo passasse...(tipo con MSN) ![]() ![]() ![]() Saluti e grazie in anticipo... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Hai risvegliato in me un piccolo barlume...ricordo questo titolo, ma solo quest'ultimo.
Mi ricordi di cosa trattava? P.S. In "Le vostre recensioni" non avrai molta visibilità...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Lo conosco anche io.. lo rivojo chissa dove è finito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Può essere che nella presentazione, c'era una donna con il volto mezzo bianco e mezzo nero e forse il rossetto?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Fascination fu prodotto dalla mitica Cocktel Vision, quella degli indimenticabili Gobliiins e sviluppato da Tomahawk.
Probabilmente lo trovi a casa dei sottocani: http://www.the-underdogs.org/game.php?gameid=398 E se cerchi in quel sito trovi anche avventure moooooolto migliori ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando si tratta di videogame, ne sai una più del diavolo ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io ho fascination e tanti altri bei giochi di allora...
Ciao sapete io oggi giorno 19/6/2006 ho ancora la mitica amiga 500 plus e ho il gioco in questione fascination(tra l'altro l ho finito veramente bello)e ne ho tantissimi altri,magari alcuni nn sapranno neanche della loro esistenza ma i + vecchietti si.Ho il mitico gioco Cannon Fodder,micromachines(nn so se ho scritto giusto),il primo mortal kombat,street fighter,double dragon,wolf,sensible soccer,kick off,e molti altri...mizzica quanti bei ricordi,allora i giochi erano molto scarsi paragonati alla grafica di oggi,ma ci si divertiva lo stesso tanto,forse anche + di oggi...ciao a tutti e spero di aver riacceso dei vostri bei ricordi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
si ricordi,conosco tutti i game che hai menzionato,ma come non parlare di shadow of the best?Il piu' bel gioco mai creato su amiga,che giocate p.s ho una copia originale versione amiga con tanto di scatola del primo mortal kombat ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
urka io quel gioco l'ho originale
![]() Lo comprai in cambio di della ram non funzionante presa ad un marc a Genova ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.