|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
Hardware e compatibilità
Avrei la possibilità di comprare il seguente computer:
Quote:
Prima di tutto: secondo voi il prezzo è giusto? Secondo: mentre cerco il tempo per esaminare la compatibilità dei vari pezzi, mi potreste dire se notate qualche possibile problema col pinguino?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
il pinguino non lo monterei se devi fare un utilizzo desktop.
bè per quanto riguarda la compatibilità sicuramente avrai problemi con la scheda tv soprattutto se esterna quindi usb. il prezzo mi sembra un pò caro ormai quel pc è obsoleto. Forza Windows XP Professional! The best! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
quando vai a comprarlo procurati prima una Knoppix 5.0.1 e stampati i files knoppix-cheatcodes.txt e KNOPPIX-FAQ-IT.txt che trovi sul CD. Poi lo infili nel lettore CD al boot e se non va provi i vari trucchi che sono indicati nei due file . Di sicuro troverai qualcosa che lo fa funzionare !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
In generale sembra buono a livello di pezzi.
Però mi sembra caro. Io mi baso su questi prezzi, che mi sembrano molto più bassi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
Sì, sì.. il progetto di comprare questo pc è già abbandonato.. ora sto pensando alla componentistica di un nuovo assemblato, e anzi, ho già aperto un thread per farmi consigliare un po'...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1284693 Avete qualche suggerimento? E un'ultima cosa, avete idea se la mobo scelta (asus p5b) include l'infrastruttura TC? Del processore son sicuro, spererei che almeno la madre non l'avesse...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.