|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
[SVIEZZERA+SPED ITA]-VENDO/SCAMBIO-[ASUS P5WD2-E Premium] + [ENERMAX LIBERTY 620W]
Ciao, vendo questi due componenti, entrambi usati un paio di mesi e pienamente in garanzia (tramite fattura/scontrino d'acquisto che fornisco)
ASUS P5WD2-E Premium - La scheda è stata usata un'unica volta con un unico processore per circa due mesi, quindi riposta nella sua scatola. - Il bundle non l'ho nemmeno scartato, come potete vedere dalle immagini è tutto nei sacchettini - Ho applicato il kit di dissipatori MicroCool al circuito di alimentazione - Supporta tutto i Pentium/Celeron Socket 775 tranne i Conroe Immagini: ![]() ![]() Prezzo: 140EUR SS Incluse Enermax Liberty 620W - Stessa storia della scheda madre, usato per due mesi e quindi riposto nella sua scatola. - È una bestiola di alimentatore ![]() Immagini: ![]() Prezzo: 120EUR SS Incluse SCAMBIO CON: - Blocco di CPU-Mobo-RAM (proponete voi, basta che il suo valore non superi di troppo quello dei due componenti in vendita) - Schede video 3DFx - Matrox G400 DH 32MB (meglio se G400MAX) - Coppia di Pentium 3 Slot1 dai 866Mhz in su Condizioni > Priorità scambio a mano (zone di confine tra Svizzera e Italia) > Priorità al aquisito in blocco > In caso di spedizione pagamento tramite bonifico (non ho altri mezzi purtroppo) Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
hai la casella pvt piena...ti potrebbe interessare un kit liquido nuovo mai isntallato? scambio 3dfx+matrox per l'ali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
iUp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Interessato al Liberty, 100€, scambio a mano al gaggiolo (dalla parte italiana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Il prezzo va bene, al gaggiolo mi sono già trovato una volta con un utente quindi va bene pure quello ![]() Però conviene fare lo scambio dal lato svizzero (c'e una stazione di benzina subito appena passi il confine) Se ti va bene possiamo accordarci per i dettagli ![]() bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Enermax venduta a CiAoRaGa1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ottimo venditore!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.