|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18421.html
Mozilla ha reso disponibile la versione Beta 2 del prossimo browser web Firefox 2.0. Il rilascio della versione stabile è atteso per la fine del mese di ottobre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Sempre più eccezionale, attendo il 24 con impazienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sono molto fiducioso su questa nuova release, speriamo che ora sia pienamente compatibile coi contenuti web mediaplayer come ad esempio in yahoo musica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Io stavo già usando la beta 1 ma tante novità rispetto alla 1.5 non le ho mica notate... forse non ho guardato bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
skype beta niente di che (imho)
Firefox beta scheggia da panico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
A quanto so, Yahoo Musica è basato su ActiveX, quindi non sarà mai compatibile nativamente con i browser non IE (almeno non a breve termine). Esiste comunque un plugin (che sconsiglio) per utilizzare gli ActiveX con Firefox. Io non l'ho provato, ma con questo si dovrebbe riuscrire ad accedere ad Yahoo Musica.
La caratteristica più interessante, oltre all'antiphishing, è il correttore ortografico. Da anche consigli sulle parole errate e non è escluso che prima o poi non avrà una correzione automatica ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L' unica cosa che apprezzerei per renderlo ancora più immediato è la possibilità dai preferiti di decidere in maniera piu rapida come aprire la pagina (nuova pagina o in scheda) come avviene invece in internet explorer 7 (di fianco all' indirizxzo c'è un simbolo che se clicchi apre una nuova scheda)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
E continuerai a non notarne più di tante visto che è stato solo ritoccato nelle funzionalità: TAB, CORRETTORI ORTOGRAFICI, RIPRISTINO SESSIONI, e qualcos'altro. In più, anche il rendering è stato migliorato. Le innovazioni dette all'inizio dello sviluppo sono state spostate alla versione 3,che è ancora una lontanissima alpha. In conclusone, a livello di funzionalità è come se avessero introdotto delle extension di default.
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io ho ancra su la beta1...devo dire che non mi ha dato mai problemi (forse qualche cavolata, che neanche ricordo più
![]() considerando anche che tutte le estensioni che ho sono state modificate perchè, quando la installai, non esistevano versioni compatibili con la beta1. vado a mettere questa beta 2 ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Azzz.... a me non lo fa........ magari dipende dai driver logitech... poi smanetto un po... Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
puoi anche fare click con il destro e scegliere apri in un nuovo tab...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
se hai un mouse logitech devi specificare nel pannello del mouse per il terzo pulsante la funzione "Pulsante Centrale"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie!!!!!!!!!!!!!!! Cosi è una figata......
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
I driver Logitech non permettono il funzionamento del tasto centrale con i bookmark di firefox... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In questa versione a prima vista si nota un pannello delle opzioni rifatto e ke hanno integrato il pulsante "Vai" dentro la barra dell'indirizzi, cosa ke già odio... -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
Mi sa che il pulsante vai lo puoi rimuovere.
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
cmq scheggia vera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Forse non hai capito :P
Il pulsante Vai e la barra degli indirizzi adesso sono 1 cosa sola al posto di essere 2. Ho già provato a personalizzare la barra, e se cerco di rimuovere il pulsante vai, mi toglie anke quella degli indirizzi... bella cavolata ke hanno fatto in questa beta, spero ke nella prox ritorni tutto com'era |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.