|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Steve Irwin ‘Crocodile Hunter’ e' morto, per una puntura di una razza
04 settembre 2006
Steve Irwin era diventato famoso per i documentari sugli animali Australia: star tv muore punto da razza Comparso anche alla televisione italiana. In un'immersione è stato colpito accidentalmente dalla spina caudale velenosa di una razza SYDNEY - Australia in lutto per la morte della star televisiva Steve Irwin, 44 anni. Noto come «Crocodile hunter» (cacciatore di coccodrilli), era divenuto famosissimo in Australia per le trasmissioni sugli animali in cui andava alla ricerca di animali pericolosi come serpenti, scorpioni, ragni, coccodrilli e leoni che manipolava senza paura. Le sue trasmissioni erano apparse anche alla tv italiana. Il suo aspetto giovanile nella perenne tenuta da ranger in pantaloncini corti era un'immagine familiare in Australia, tanto da diventarne una sorta di icona nazionale. Irwin è deceduto in modo incredibile. Durante un'immersione per un filmato nella Grande barriera corallina australiana a Lowe Isles Reef, presso Port Douglas (Queensland), è stato punto in pieno petto dalla spina caudale velenosa di una grande razza tropicale. Una razza della specie che ha ucciso Irwin, nell'Acquario del Pacifico a Long Beach (Afp) Le razze sono animali pacifici che non attaccano mai l'uomo, il contatto con il pungiglione è stato casuale o forse dovuto a eccessiva imprudenza da parte di Irwin. Il veleno della razza non è mortale a meno che non venga colpita una parte vitale. Irwin è morto per arresto cardiaco. http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...4/irwing.shtml Altri link http://www.msnbc.msn.com/id/14663786/ http://www.news.com.au/couriermail/s...34-952,00.html http://www.cnn.com/2006/WORLD/asiapc...win/index.html
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
ciao steve
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Ci sono rimasto male :-\
R.I.P steve
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Cavolo che brutta notizia, mi piaceva molto.....
R.I.P. Steve.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
R.I.P.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
R.I.P.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
era ovvio che prima o poi ci avrebbe lasciato le penne.
non mi è mai piaciuto quel modo di fare show mettendo a repentaglio la propria vita per stimolare il gusto del macabro di telespettatori bisognosi di emozioni forti. amen. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Guardavo sempre volentieri i suoi documentari.
Peccato |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Almeno se ne è andato facendo quello che lui amava più di ogni altra cosa al mondo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
mi dispiace veramente, lo stimavo. era un po' un pazzo come me
![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
oramai sapendo che la TV è solo spam
credevo che nell'unico documentario in cui lo vidi i serpenti fossero messi li "apposta" quindi in qualche modo impossibilitati a fare male come sarebbe logico fare.... cmq mi spiace era simpatico e ci sapeva fare
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mi spiace molto, era un grande.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
grande uomo,
R.I.P. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma cavolo, mi spiace molto
Era da pazzi il modo che aveva di fare i documentari e commentavo sempre con mia sorella che prima o poi ci rimaneva..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Non lo sopportavo: l'unica cosa che ricordo dei suoi documentari erano quei due prosciutti che aveva al posto delle cosce, e che sventolava allegramente di fronte ai coccodrilli.
Comunque dal punto di vista umano mi dispiace per la sua morte.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.