|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
basta spam : Angola, Sudan, Darfur , India , Pakistan, Kashmir e Bangladesh Nigeria
Angola, Sudan, Darfur , India , Pakistan, Kashmir e Bangladesh Nigeria Eritrea Costa d'Avorio....Timor Est, Burundi
... scusate ma non sarebbe meglio avere una sezione "Affari internazionali" .. ? Tra l'altro non mi sembra molto corretto riempire paginate di thread il cui unico contenuto iniziale ,ma non solo, spesso (molto spesso..) è un articolo riportato senza uno straccio di opinione ne di riferimento No, perchè se è così, allora inizio a postare a raffica gli articoli del gazzettino della mia città... "POGGIBONSI - Grave crisi nella giunta di centro-sinistra: Si dimette l'assessore allo Sport." Secondo me è solo spam e infastidisce molto la lettura dei thread 'seri'.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non è spam, sono solo "thread di informazione", che possono interessare o meno. (IMHO)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mah, a me non danno fastidio.
non li leggo (raramente, diciamo) ma non vedo il problema. se non ti interessano non li apri. che siano inutili è probabile, dannosi non credo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quei thread hanno una pubblica utilità superiore ai tre/quarti dei thread che infestano normalmente la sezione. Se poi alla gente interessa di più scannarsi nel difendere la propria parte politica, ci sono ovvie conclusioni da trarsi, ed assai poco lusinghiere.
Però anch'io ritengo sarebbe più comodo raggrupparli in un unico thread...
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Bisognerebbe dire ad Ewigen di selezionare un minimo le notizie...oggettivamente il 25% dei topic in prima pagina sono suoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
diciamo ai mod di aprire una sottosezione " la rubrica di ewingem"
![]() ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() chi frequenta questa sezione, è all'incirca informato perchè (all'incirca) legge i giornali. non ho bisogno che me lo dica Ewigen che in Birmania non c'è democrazia, che in Colombia dominano i narcos e che in Africa la gente muore di fame ![]() naturalmente però sono 3d legittimi, ci mancherebbe.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() avete altre 4 ore di tregua,oiggi pomeriggio è al lavoro ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
be i thread di adric li accetto volentieri, quelli di ewigen assolutamente no, ritaglia sempre notizie faziose sulla chiesa è puro e semplice spam, da lui si legge sempre di quanti preti aiutono quella o quell' altra zona, di tutto il bene che fa la chiesa, dei poveri bambini denutriti da regimi non cattolici, ma non dice mai nulla su tutti i preti pedofili che stuprano da tutte le parti! più volte l' abbiamo invitato ad entrare nella discussione ma lui è sempre a senso unico, uno spammone e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Un'onestà intellettuale commovente ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
personalmente ritengo più utili mille 3d sull'angola che i mille su berlusconi che i sinistrisquadristi aprivano fino a 20 giorni fa.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se danno fastidio non li si legge, molto semplice. A me personalmente hanno dato molto fastidio gli squallidi thread di propaganda elettorale di sinistra che hanno infestato questa sezione negli ultimi mesi, non li ho guardati più di tanto e finita lì.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Tra l'altro i thread in questione trattano di temi che da noi trovano ben poco spazio anche nei giornali, e di solito sono squarci interessanti su realtà poco conosciute. Ma le mie sono opinioni personali ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
--- Per quanto riguarda l'oggetto del thread, nulla da ridire. Le notizie riportate sono utili quando suscitano discussione e confronto, ma giunti ai livelli attuali (i thread vengono aperti a ritmi sostenuti, copiando e incollando articoli a ciclo continuo), forse sarebbe il caso di raccoglierli in un thread solo. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 01-07-2006 alle 14:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() preferirei fossero almeno raggruppati in un unico thread, invece che spuntare come funghi in tutta la sezione continuamente, senza discussione poi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
E' anche vero, però, che si sono delle volte dove veramente non c'è niente da dire...
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.