|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se sei esperto di "palmari", clicca qui...
![]() Come ben sappiamo, i "palmari", sono dei mini-PC. Adesso V pongo 2 domande: - è possibile formattare e RI-programmare 1 palmare, e SOSTITUIRE il Sistema Operativo e gli altri programmi, come ad esempio il programma D navigazione GPS ? - ha 1 nome tecnico ben preciso, questa "caratteristica" D 1 palmare, D essere formattato e RI-programmato? V pongo questo quesito, in quanto devo acquistare 1 palmare col GPS INTEGRATO: così almeno CAPISCO (leggendo le sue caratteristike), se posso appunto, formattarlo e RI-programmarlo. Non voglio avere 1 palmare ke mi obblighi ad usare SOLO il Sistema Operativo (o il programma D navigazione GPS) ke gli troverò installato... Magari 1 programma di navigazione GPS o 1 Sistema Operativo, è migliore D 1 altro, e può essere FONDAMENTALE poterlo sostituire, dopo ke si spendono CENTINAIA D Euro x 1 palmare decente... Ringrazio ANTICIPATAMENTE, TUTTI/E coloro ke mi dedikeranno 2 minuti del loro tempo, x spiegarmi meglio questa situazione. ![]() Nuovamente GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ehrm..... e...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
In un palmare si puo' sostituire il sistema operativo tuttavia invalidi la garanzia.
Comperando un PDA windows mobile avrai un prodotto abbastanza completo dove poter installare molte applicazioni (www.pocketgear.com) e scegliere quale software gps installare (Tom Tom è il migliore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ringrazio i Sig.ri, ke mi hanno risposto.
![]() ![]() Cmq ho capito ke mi tocca tenere il Sistema Operativo ke troverò installato, (accidenti..). Il resto posso personalizzarlo io, in base le mie esigenze.. Il "Tom Tom" è il migliore.. Ok, lo terrò in EVIDENTE considerazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
cmq se il palmare nasce per windows mobile (la versione 5 non è affatto malvagia) non puoi metterci un altro SO (tipo palm o linux)
mentre, come ti hanno detto, puoi installare tutti i sw di navigazione che vuoi. è proprio questa la bellezza dei pda rispetto ai navigatori stand-alone tipo tomtom.go, garmin ecc.
![]() |
#7 |
Member
|
Capisco.
![]() Facendo delle ricerke sfrenate sul Web, ho appreso ke 1 dei migliori palmari (a quanto si legge nei Forum) , sia l'Asus a636n. Ottimo dal "lato" palmare, altrettanto dal "lato" GPS.. Lato negativo, il suo aspetto.. non si capisce bene cosa sembri.. ![]() Adesso mi tocca fare il grande passo: la scelta. Principalmente lo cerco con 1 display molto grande, e xkè no, anke carino come estetica. X quanto riguarda l'autonomia, e la potenza dell'altoparlante, sono tutti uguali, a prima vista.. Continuerò nella mia ricerca. ![]() Ancora GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.