|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Vga pci o agp??
Ciao a tutti, ho un problema. Devo procurare una scheda video a un signore(non esperto) che ha un pc con un Pentium3. Però non mi ha detto nè che tipo di slot nè marca e modello della mobo. E non posso nemmeno fare un salto a casa sua perchè non ci potremmo mai trovare con gli orari.
Quante probabilità ho che la scheda madre che supporta P3 abbia slot agp o pci? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
io credo che abbia un AGP. Accetto scommetto ![]() Ciao e Buona serata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
molte schede madri per pentium 3 avevano lo slot AGP senza maggiori informazioni non puoi avere la certezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eh lo so, ma piuttosto di niente mi volevo affidare alla vostra esperienza; in vita vostra avete visto più schede madri per p3 con slot agp o pci? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Avezzano
|
Quote:
io AGP Ciao e Buona serata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non prendergliela finchè non hai maggiori info
![]() Comunque schede video PCI e basta non so manco se esistono...cioè o sono AGP o PCI-E Ah, voto AGP pure io
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io avevo una agp su un pentium 4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
![]() Non vi potete incontrare questo si ma se gli passi GPU-Z oppure CPU-Z anche solo via MSN o via e-mail..... e per telefono gli spieghi cosa deve fare io credo che sarebbe la cosa migliore invece che ragionare per statistica/ipotesi. Comunque su un Computer di quel tipo puoi benissimo trovarci: Solo Scheda video integrata + PCI (Ma non per il video) Scheda Video Integrata + PCI(Anche per il video NO PCIEx) Scheda Video Integrata + AGP + PCI (Ma non per il video). Saluti Six1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io ho un P3 montato su una mobo con VIA Apollo ed ha AGP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
la maggior parte di mobo per p3 avevano slot agp, alcune 2x altre 4x. Non credo siano molto comuni le mobo atx per p3 senza slot agp. Probabilmente se non hanno agp sono di fascia non bassa ma proprio infima.
Comunque quoto il consiglio di six1 cpuz oppure everest, email e passa la paura |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi sfugge una cosa...se per esempio la vga è agp 8x e la mobo supporta al max 4x, la vga si adatta automaticamente e viene castrata a 4x, giusto? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si giusto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.