|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Cecena islamica picchiata perchè accusata di adulterio con un cristiano
Non sò se avete sentito questa notizia schifosa e avete visto il film della tortura su questa povera ragazza accusata di avere tradito il marito islmaico con un cristiano...
ecco il mondo musulmano che rivela i suoi volti e le sue barbarie... dovrebbero far pensare queste cose... il bello è che il mondo continua a far finta di nulla e si continua a integrarli normalmente quando compiono queste atrocità... penate la povera ragazza era in cinta ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non capisco ma fa scalpore solo perchè era islamica? In italia quanti casi di omicidio causa corna ci sono stati?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fa scalpore il fatto in se e che siccome è islamica semmai non interessa... dicono tutti come te .. sembra normale tanmto succede anche qui
![]() mamma mia dove andremoa finire ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma se avevamo riconosciuto il delitto d'onore nel nostro ordinamento fino a non molto tempo fa perchè dobbiamo fare quelli che si stracciano le vesti?
Di sicuro io condanno sia questo episodio come qualsiasi altro fatto di violenza, ma non facciamo tanto le verginelle.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo che no che centra ma è stato detto chiaro e tondo che lei in sostanza lo ha tradito col nemico e poi se avete visto il video nn c'è solo il marito ma la picchiano in tanti...
non sò se a voi sembra normale ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq con frasi come codeste invece di scandalizzarsi fai proprio capire che la cosa è normale.. invece di riflettere sull'accaduto sorti fuori con frasi senza nessun valore che nn portano a nulla... ![]() prova un pò te a metterti nei panni di questa donna e prova a vedere quella cultura come si comporta violentemente nei confronti di questi avvenimenti..
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
certo ! ormai sembra che i media ci vadano a nozze a sparger merda solo per fare audience... del resto tutta uella miriade di gente che fa del bene in giro per il mondo indipendentemente dalla religione propria e altrui non se la caga nessun TG da decenni .... i giornalisti han imho il gusto del cbarsi di cadaveri e erda.... il problema è che la danno in pasto a chi fruisce dei loro servizi.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
cosa c'entra mettere in rislato il fatto che l'altro sia un cristiano? se fosse stato ebreo sarebbe stato meglio? peggio? che facciamo lo scontro di religione anche per queste cose? e se fosse stato un normale italiano di religione cattolica, avresti intitolato CRISTIANO PICCHIA LA MOGLIE??? l'intelligenza delle persone non si misura nella religione di appartenenza. oppure, tu da cristiano italiano, sei sopra tutti e puoi giudicare quando le opinioni altrui sono senza valore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io direi che prima di guardare le travi negli altri occhi sarebbe il caso di guardare anche le pagliuzze nei nostri:
pongo il caso frequente di come ancora da noi vengon considerate le coppie di fatto, i divorziati, le coppie gay ... il dibattito da noi è attualissimo e sta spaccando il paese in due ... pensate alla reazione dei vostri paesani se i vostri genitori avessero trent'anni fa sposato una persona di fede e razza diversi ....
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma stai zitto... quella è solo una punta di un iceberg... non mi interessa nulla che quello sia cristiano, semmai interessa a coloro che la hanno picchiata dato che loro ci odiano, basti vedere che fine doveva fare l'islamico convertito al cristianesimo e che poi si rifugiò in italia
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quanti qui sul forum posson dire che la sorella o la cugina che metta le corna (da cristiana ) al marito con un magrebino se la passerebbe come se mettesse le corna con un italiano-cristiano-praticante (si, praticante adulterio!).
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
qui non c'entra nulla la razza e il paese centra semplicemente la mentalità... ma cosa vuoi sperare da un popolo che accetta dentro di se coloro che tengono le donne velate fino agli occhi? ma dico te terresti tua moglie così? ( nn mi meraviglio se dicessi di si ![]() se uno liberamente decide di venire qui deve accettare le sue coneguenze e stop. mentre noi gli permettiamo tutto e ci rimettiamo andando allo scatafascio, altri paesi + ligi, che sono quelli che trainano tutto, non permettono certe cose.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma che cavolo centra, tutti fanno queste cose o meglio molti, qui si parla solamente dei trattamenti che ricevono le persone che lo hanno fatto . Stop!
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.