|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vendo Apple Ipod Nano, colore Nero, 1gb. Garanzia, e con pellicola protettiva!
Vendo: Apple Ipod Nano, nero, 1gb completo di scatola e manuale, con garanzia Apple ancora fino a Maggio 2007.
Condizioni: Molto buone, seppur usato. Dispone ancora di pellicola protettiva. Foto: Le posterò al più presto in questo thread. Altre Informazioni: Originale al 100%. Diffidate dalle imitazioni, fragili per materiale e per software: non vi dureranno più di due mesi. Link Utili: recensione Ipod Nano Prezzo: 80,00 euro, incluse spese di spedizione. Metodo di pagamento: Postepay, Vaglia. Metodo di spedizione: Paccocelere 3, Paccocelere 1. Altre informazioni: - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. - Accetto scambi, proponete qualsiasi cosa ed io valuterò. - Qualsiasi forma di critica sul prezzo vi pregherei di farla in privato. - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo. - Precedenza allo scambio a mano e a chi acquista più articoli per volta. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda....limando the price!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
coda
Posso anche darti in cambio due memorie ddr 400 o una ps2. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.