|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
audio integrata QDI
AIUTOOO!!! ho un pc abbastanza datato (pIII 1000 su QDI A10 se nn sbaglio), la cui audio integrata ha smesso di funzionare..e fin qui tutto normale. Il problema arriva quando , una volta disabilitata l integrata dal bios, inserisco una sk audio nello slot pci. Ho piu di 1 os sul pc, e tutti riconoscono la sk audio ma anche questa, come l integrata, nn funziona. Le casse direte voi? funzionano benissimo! gli slot pci? funzionano anche loro...cos altro fare??
rispondetemi graziee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
primaditutto:
![]() In gestione periferiche, cosa leggi (naturalmente, alla voce "periferiche audio")? Se le casse funzionano e gli slot PCI pure, hai provato a verificare che il "cavetto" di collegamento con le casse, sia ok?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Si la riconosce, sia con xp, che con 2000 che col 98 (con apposito driver) la ricolosce, per i sistemi operativi la scheda c'e' e funziona..esattamente come per l integrata, ma di fatto non si sente audio...a scanso di equivoci ho anche reinstallato xp...cambiato niene! lo slot pci funziona perche sia il modem che la tv tuner vanno...e le casse funzionano (provate 2 coppie)...la sk audio funziona anche lei......io dico una volta disabilitata l integrata dal bios non c'e' nessuna realazione fra l integrata e quella in pci no??? non e strano che sia l inegrata che la sk in pci vengano riconoscite funzionanti e di fatto l audio non va??? dimenticavo...la sk integrata ha smesso di funzionare di colpo...mentre playavo degli mp3.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.