|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Mi + sped] Scambio Rheobus led rossi con altro led blu
Ciao a tutti,
se qualcuno è interessato scambio il mio rheobus con controlli per 4 ventole e led frontali rossi con altro con illuminazione blu (meglio se possibilità di spegnere completamente le ventole) Preferito lo scambio a mano a Milano, Pavia, Saronno Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a me interesserebbe
ho un fan controller che occupa uno slot da 3,5 esterno è nero con manopoline nere e led blu ![]() non so se ti interessa, magari a te serviva uno da 5,25 ciaopz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
interessante... lo cercavo da 3,5" Anche il mio è della stessa dimensione... Supporto blu-violetto con manopoline argentate e led rossi... se riesco domani posto una foto... Tu di dove sei ? In caso di spedizione in prioritaria ed ognuno paga la sua ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
raccomandata è meglio, no? non credo costi tanto
mandami una foto però! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho visto anche che vendi altro... possiamo accordarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
forse vendo il mio Vantec Nexus 305
ha 2 giorni di vita tutte le manopole con led blu sta nel bay del floppy controlla 3 ventole (le puo anche spegnerle) e controlla 2 neon regolabili in 3 stadi: spenti che si illuminano a ritmo di musica sempre accesi ![]() pagarto 49 euro 2 giorni fa ma sto passando ad apple ![]() ho scatola e tutto ovviamente e sono di milano ![]()
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 18-09-2006 alle 01:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.