|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
TopHost e Key Position..
ciao a tutti,dopo aver fatto un salto su aruba.it ho notato anche TopHost.
su aruba offrono il servizio di key position sui migliori motori di ricerca,questo servizio mi sembra molto utile percio' vorrei usufruirne,mi chiedevo se anche tophost lo offre considerando che nn lo vedo offerto da nessuna parte... voi ne sapete niente? vale la pena spendere soldi per il key position? ciao a tutti e grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
Tophost??? na... quando mi attivai circa un anno e mezzo fà non avrei mai immaginato che avessero così tanti problemi, tanto che il solo server saltasse e tutti i dati mysql perduti.
Se vuoi spendere sui 30/40€ ti posso dare un buon sito in america... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mi dai questo sito in america,oppure che dite,mi butto su aruba?
un aiuto pleaseee |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
non per fare l'avvocato del diavolo, ma per quello che costa, tophost offre un'ottimo servizio inoltre dipende tutto da quello che devi farci con l'hosting |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Non so cosa sia il key position, ma sinceramente credo poco a queste cose.
Tophost ha avuto problemi a novembre. Costa poco, se non devi metter su un sito con 10.000 contatti al giorno va più che bene. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ho usato diverse volte il servizio keyposition e mi pare che funzioni bene.
Ti danno delle modifiche da fare nella home page del sito e poi normalmente riesci a saltare avanti sui principali motori. Comunque puoi anche decidere per l'hosting su un provider e keyposition con Aruba. Non è vincolante. Per l'hosting (windows + asp) ultimamente mi trovo bene con solodomini.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
come detto keyposition lo puoi usare comunque anche con un hosting diverso...io sinceramente penso equivalga a buone operazioni da seo per il posizionamento, senza star li a pagare.
In ogni caso per tophost, si è buono ma a mio parere non troppo affidabile, l'hacking del 2 agosto su alcuni nodi lo dimostra, per il resto, è vero costa poco e offre il giusto per iniziare con un piccolo sito. La cosa migliore è sapere cosa devi farci e che sito metterai, e non ultimo il tuo budget ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.