|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
MILLEUNA
ciao a tutti,
premetto che ho usato la ricerca ma non ho torvato nessun topic a riguardo (a parte quelli del mercatino). volevo sapere un po' come funziona l'iniziativa milleuna della tim... ho gia' letto sul sito come si accumulano le lune e che al raggiungimento di varie quiantita' si possono ottenere dei premi... c'e' anche scritto che l'iscrizione e' completamente gratuita... a questo punto mi sorge la domanda: c'e' qualche costo per mantenere attivo il servizio? se davvero e' completamente gratuito, perche' non lo attivano default? ![]() boh! spero che qualcuno mi illumini ![]() grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bo,forse fan così xkè uno passa a tim xkè i premi sn migliori di vodafone,xò loro non gliel'attivano subito..la persona crede di stare accumulando punti,e quando va a sentire quante lune ha raccimulato..zero!!
e la tim ci risparmia un cellulare. ovviamente imho... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Ti confermo che il servizio è completamente gratuito: anzi, quando lo attivai io ebbi anche 100 sms in omaggio da consumare in un mese e non ricordo cos'altro... cmq sul sito tim trovi un'apposita sezione molto esaurente... ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
![]() il sito e' davvero fatto bene... pero' non e' che mi fidi molto di queste compagnie... quindi cercavo conferme ![]() ![]() grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
allora la cosa funziona come già detto dagli altri, è totalmente gratis, devi ritirare i premi prima del secondo anno e sopratutto se come me usi il bancomat per le ricariche o ricarichi tramite internet hai il doppio dei punti...per darti un idea in questo modo con circa 60€ al mese più qualche offerta in 2 anni ho raggiunto le 6500 lune( la bellezza di 200€ di sconto sul mio nuovo nokia n80 pagato quindi 329)
![]() ![]() ![]() ![]() Tu nn devi fare altro che iscriverti e spendere ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
è gratis...
però io ho una lamentela... eddai.. fatemi prendere 6000 lune tutte in un botto!!! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Domanda sui programmi
Non ho capito bene...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
a me nn le hanno azzerate...
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.