|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Come disinstallare certi programmi??!
Scusate come faccio a disinstallare certi porgrammi che sembrano non vogliono essere disinstallati… come per es. questo dell’allegato
Immagino che in questo caso le ipotesi sono due: 1) ho cambiato directory al programma 2) è già disinstallato ma nell pannelo di controllo risulta ancora in entrambi i casi come fare per disinstallarlo correttamente e definitivamente? Poi mi chiedevo, ma se io invece di andare a disinsitallarli dal pannello di controllo, trovata la cartella li cancello, è la stessa cosa? Grazie Ciao ![]() Ultima modifica di smithcome : 02-08-2006 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prova a riavviare in modlità provvisoria ( premi F8 prima che parta Xp)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
|
Blackie.. Blackie... questo nome non mi è nuovo
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao... io comunque mi chiamo smithcome ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
In questo modo carichi solo i componenti base del sistema e non attivi i programmi, a volte non si riesce a disinstallare un programma perchè è in uso o roba del genere. Quote:
In questa pagina del sito Microsoft trovi sia alcune spiegazioni della modalità provvisoria sia il link per scaricare Ccleaner: http://www.microsoft.com/italy/techn.../spyquick.mspx Per la deframmentazione ti rimando qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=677271 ![]() P.S. : non farti trarre in inganno dal nome, sono MOLTO MASCHIO !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() I link ora li guardo spero ci siano delle spiegazioni SEMPLICI ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ah, comunque grazie ![]() Ultima modifica di smithcome : 02-08-2006 alle 17:13. |
||||
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cccleaner per il momento fa il suo dovere senza fare danni. Quote:
![]() Comunque il registro di windows è appunto un registro in cui sono segnate tutte le impostazioni di Windows e dei programmi installati, a partire dal colore delle barre degli strumenti fino alla dimensione delle icone, i tipi di file che hai e le applicazioni a cui corrispondono ecc ecc... Installando e disinstallando dei programmi nel registro restano delle chiavi inutilizzate che lo appesantiscono e rallentano l'intero sistema. Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Allora, solo perchè mi stai simpatico una cifra... il programma nell'allegato, se ben ricordo, è un programma che io dovendoci lavorare, avevo spostato in un altra directory provvisoriamente dimenticandomi di rimetterlo al suo posto e che ho cancellato, senza averlo prima disinstallato dal pannello di controllo.. e fin qui ci siamo spero? ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Dov'è il registro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Ma!!!! sarà!!!!. ![]() ![]() Ultima modifica di smithcome : 02-08-2006 alle 18:40. |
|||
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tra l'altro Ccleaner ha una funzione per disinstallare i programmi che funziona veramente bene. Quote:
Importante: prima di mettere le mani nel registro fatti una copia di sicurezza, magari con TrueImage ( vedi discussione in firma), perchè se sbagli a cancellare qualcosa rischi che xp nemmeno parta!!! Se hai ancora dei problemi con il pc vai in questa pagina - http://cgi5.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?SellHub2 - e segui le istruzioni, vedrai che non avrai più problemi ...dopo!!!! ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
|
Quote:
![]() [quote]In modalità provvisoria devi andare in installazione applicazioni e disinstallare normalmente il programma, forse funziona. Allora avevo capito bene... solo mi sembra troppo semplice per funzionare... comunque per il momento non posso riavviare per provare dato che sto usando emule e non mi va di riavviare sapendo il tempo che impiega nella coda Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao!!! |
|||
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Beh... non so se fai sul serio..io stavo solo scherzando.... ma sai che c'è di nuovo... chi se ne impippa!!!
![]() Ciao, grazie comunque per gli aiuti!! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Smithcome, a volte sei simpatico come due gatti appesi al sacchetto scrotale!!
![]() Chiama se ti serve qualcos'altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie comunque per la disponibilità Ciao! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.