|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
[help-importante] devo tornare a barcellona la prox settimana ci va in macchina?
Ciao ragazzi.
Ho un problema: sono a barcellona per erasmus, ma domani devo tornare in italia perchè è morta mia nonna. Purtroppo è brutto da dire, ma ho speso un macello per il volo di andata (227 euro solo andata) per poter essere il prima possibile in italia. La prossima settimana dovrei ritornare a bcn; volevo sapere se qualcuno del forum ci andrà in macchina e se ha posto, sono disposto a smezzare le spese per pagare di meno. Mi fa un po' schifo parlare di soldi ora, ma non ne ho molti in questo periodo, e anche i miei sono un po' in crisi, ma devo assolutamente tornare per finire la tesi. Se qualcuno è disponibile, vi prego di farmelo sapere via messaggio privato o sul forum. SOno di asti, potrei anche spostarmi verso genova o giù di lìin treno per risparmiare. Grazie a tutti Erik
La terra è di destra, l'universo di sinistra - Chuck Norris fan Ultima modifica di kobane : 28-07-2006 alle 18:18. Motivo: precisato il titolo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che io non conosco nessuno che parte ora, magari sul forum c'è qualcuno che ci vuole andare. Ripeto disponibilissimo a smezzare tutto quello che volete, se vi va posso ospitarvi anche un paio di giorni nel mio alloggio.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
edit: ho visto che il minimo sono 170 carte! alla faccia dell'alta stagione
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 Ultima modifica di Nestasiato : 28-07-2006 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa ma 1,2,3 agosto costano sui 35 € tasse incluse...
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.