|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema gravissimo aiutooooo!!!
Ragazzi, chiedo solennemente aiuto, ho un problema per me impossibile da risolvere. Ho acquistato una scheda video, una ati x1650 della gecube, ma installandola il pc non la riconosce, per via di alcuni conflitti con altre periferiche. Ho trovato una fantomatica "vgasave" al posto di quella che sarebbe dovuta comparire come ati x1650, e ben pensando che potesse essere questa a creare il conflitto, ho ben pensato di disattivarla.
Risultato:sia con la vecchia scheda, sia con la nuova, non arrivo più a vedere windows, nonstante parta regolarmente. Insomma schermo nero e win funzionante. Vi prego aiutatemi, anche perchè non posso utilizzare il s.o ad intuito... ![]() grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Formattone rulez...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: como
|
ma fino a prima dell'avvio di windows visualizzi qualcosa sullo scehrmo?? prova in modalità provvisoria... ma i driver ati li avevi installati??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Credo che avresti più fortuna se postassi nel posto giusto: schede video>supporto tecnico, non mi sempbra affatto che questa sia la sezione giusta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.