|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
che ci vuole......
mi regalano un portatile,ma proprio per questo non se ne parla di acquistarlo in rete........ora,il mio dubbio è cosa ci vuole per averne uno che mi duri almeno 3-4 anni,con tutti gli sconvolgimenti che ci aspettano.e soprattutto cerco una scheda video decente che mi consenta di implementare vista.per venire alle domande ho visto un toshiba con centrino 1.73(sufficiente per i miei usi....)con un'ati x600SE.potrebbe essere utile per vista premium?so che è un po' vecchiotta e di fascia medio-bassa.lo confermate?insomma tutte quelle schede video che ci sono sui note di circa 1000 euro sono sufficienti o meno?grazie ragazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Quote:
Una X600 non saprei proprio. Il problema è che quando questa scheda è uscita, Vista ancora non faceva capolino. Bisognerebbe testarla per saperlo. Però comprare un notebook con una scheda video già obsoleta o comunque appartenete ad una generazione passata, non è una grande scelta. La scheda video difficilmente riuscirai a cambiarla in futuro e allora è d'obbligo prenderne una nuova e performante ora, dato che fra 3 anni sarà diventata un pezzo da museo. Se la prendi vecchia già da ora... Quote:
Anche perché con 1000€ di solito ci trovi le integrate Intel... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.