|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Fe+sped] Cerco cellulare usato a conchiglia,basso prezzo
Cerco un cellulare, assolutamente a conchiglia (eventualmente a scorrimento), con queste caratteristiche:
- Display interno a 65k colori - Compatibilità Sms/Mms - Possibilmente fotocamera In buone condizioni generali, con ovviamente caricabatterie ecc. Se a qualcuno dovesse interessare, ho qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1247200 varie cose come possibile piccola aggiunta più conguaglio. Marche preferite: Samsung, Nokia, Sony Erikcsson (solo come indicazione,ovvio) Per dare un'idea, il prezzo deve essere bassettino, consideriamo che alcuni cellulari nuovi con queste configurazioni si trovano da 70-80 euro...io vorrei spendere un pò meno,se possibile.. Poi, ovviamente ne parliamo insieme ![]() Edit: Vorrei,se possibile vedere una foto del telefono, sapere condizioni della batteria e gli eventuali accessori forniti con il cellulare (se ci sono,si intende..) Ultima modifica di Thyo85 : 25-07-2006 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Interessato a Motorola V550 con tutta la confezione di serie versione aggiornata normali graffi di usura.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Può essere, vorrei avere una foto, e anche quanto vorresti circa.
Chiarisco che mi riservo di sentire qualche offerta prima di decidere, ma garantisco chiarezza. Per ora, per due/tre giorni, aspetto offerte, mi informo e leggo su internet le caratteristiche e le esperienze e su quella base deciderò. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ok,
appena possibile ti invierò foto, mandami l'email in pvt. Per il resto fatti sentire Ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ti può interessare un samsung sgh e330 come nuovo completo di scatola e accessori?
piccolo a conchiglia molto carino ed elagante.....anche la fotocamera. 70 euro ed è tuo. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eh,niente da dire, carino è carino, ma come segnalavo, a 70/80 euro trovo dei cellulari nuovi con queste caratteristiche,e visto che è solo uno sfizio, non volevo spendere piu di 40,massimo 50 euro.
Se sei disposto a scendere (anche se capisco che li valga i 70euro), ne possiamo sicuramente parlare. Segnalo inoltre, che, come interessamento, niente di definitivo, sto valutando un Sony Ericsson z600 sempre su questo mercato (parte delle vendite) appunto al prezzo di 40 euro. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
guarda al massimo ti ci posso includere le spese di spedizione....
calcola che è in ottime condizioni ed ha proprio tutte le caratteristiche che cerchi....(anche di più)... come hai detto anche tu il valore è quello... pensaci e nel caso fammi sapere,altrimenti no problem! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti dicevo, sono i 70euro che non vorrei spendere.
Probabilmente vado su questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1243195 Per la questione prezzo (e mi sembra un ottimo cellulare); se qualcosa dovesse cambiare, ti contatto ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
vedi se ti interessa questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1242925
Ciao!!
#12 |
Senior Member
|
ciao se ti interessa ho un samsung x640 in buone condizioni batteria ottima piccolo compatto a conchiglia diplay interno a 65000 colori sms mms possibilità di trasmissione dati fotocamera con risoluzione 640*480 foto di buona qualità tutti i suoi imballi originali auricolari stereo carica batteria cd istruzioni il tutto a 85 euro trattabili
|
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque, in caso, ti contatto Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
tranquillo il cell va bene..l'ho provato con un altro caricabatterie e funziona perfettamente
![]()
#15 |
Member
|
Io ho un LG U8130 Usato ma in ottime condizioni.
Funziona tutto, le foto e i video si vedono che sono una meraviglia. Unica pecca è un piccolo graffietto sul display esterno che si vede soltanto se il cellulare è esposto alla luce del sole. Per il resto tutto Ok. Ovviamente ti invio gratuitamente anche caricabatteria e batteria. Il prezzo si aggira intorno ai 40€ con paccocelere3, mentre 45€ con paccocelere1. PS: I prezzi sono trattabilissimi ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Io ho un 8138 con più di un anno quindi op-lock, colore rosso, con dotazione: cavetto USB, caricabatteria, auricolare
![]() Il cell è tenuto in perfetto stato e funge alla perfezione....manca lo scontrino ![]() Fammi sapere un prezzo ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusate, vi segnalo di chiudere perchè ho preso quello nel topic segnalato..
Grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.