|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
I bulletti del giorno d'oggi
ieri scena indescrvibile, per non dire altro: un gruppo di ragazzetti 14/15/16 anni, attraversano strafottenti un semaforo rosso a piedi, bloccando il traffico molto elevato di una nota strada sulla bergamasca. Meglio che non dica cosa dicevano gli automobilisti e cosa gli avrebbero fatto.
Altra scena: un gruppo di ragazzotti in motorino della medesima età di quelli sopra descritti, che si divertivano a sfottere una anziana signora che accompagnava 2 bambini al parco giochi, meglio non dire ciò che mi è balenato nella mente. Mi chiedevo cosa ca..o vogliono sti teppistelli del giorno d'oggi: annoiati ? senza una meta da raggiungere ? troppo viziati ? senza palle ? Chissà se suo padre sa di avere un figlio così, mah. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Ma va
Sono generalmente una manica di cretini con due neuroni, di cui uno in corto e l'altro che usano solo per svegliarsi, sbiascicare e mangiare Figaccioni in gruppo Ciao!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si comportano così solo xk sono in gruppo.......
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
quoto quanto detto dagli altri utenti, ma a mio parere la colpa è anche dei genitori. questi tamarri pisquani da piccoli saran sempre stati abituati ad ottenere tutto senza mai alcun tipo di rinuncia, e al contempo non han preso la giusta dose di ceffoni per farli rigare dritto... non son cresciuti a pane e sberle insomma...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() senza alzare tanto le mani per abbassarsi a certi livelli......dovevi tirargli giù i calzoni a quello con la faccia più da provolone.....e fargli LO STRIZZACULO fino a fargli scoppiare i testicoli un umiliazione del genere in pubblico è peggio di 1000 pugni calci e altre opzioni manesche
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Gente del cazzo.
Cmq anche 15-20 anni fa era così. Parlo di quando ho vissuto io i 14 anni. Anzi a quell'età prendere per il culo il prossimo sembra essere il principale divertimento. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
genitori moderni...
a volte un dare un paio di sane sberle quando occorre o dire qualche no serve. e non è mai morto nessuno.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
i teppistelli sono tutti uguali... in gruppo fanno tanto i matti e si pensano stocazzo...
appena li becchi da soli ce piano le pizze e vanno a piangere dalla mamma... odio in modo profondo la gente di questo tipo che cerca la lite con un gruppo di persone di molto minore riguardo il numero solo per farsi i bulli... gli strapperei i denti a forza di testate
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
quoto. il problema è che rischi una denuncia per maltrattamenti al giorno d'oggi. poi arriverà qualcunoc eh dice che le botte non servono a nulla. da sole no, ma con dei cretini così, son meglio le botte.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
secondo me i genitori non centrano proprio niente... e' solo questione dell'ambiente in cui vivono/sono cresciuti e delle amicizie che frequentano...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ad ogni modo, se il bullismo nasce nelle scuole non è che se uno è rinco tutti devono essere rinco e quindi imitare altrimenti ci si sente esclusi
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
e tutti gli altri a seguirli a ruota. di solito i più bersagliati erano i nerd (tra cui io) della classe. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

a volte un dare un paio di sane sberle quando occorre o dire qualche no serve. e non è mai morto nessuno.