|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
INSTALLAZIONE DRIVER VIDEO
A seguito di un trojan horse che il Norton non è riuscito a bloccare,non ho trovato altra soluzione (data la mia scarse conoscenze informatiche)che formattare l'hard disk e ri-installare nuovamente il sistema operativo.All'atto dell'istallazione del driver video(ATI software)mi viene notificato quanto segue:"SETUP NON E' RIUSCITO A COMPLETARE L'INSTALLAZIONE.PROVARE A CONFIGURARE LA SCHEDA VIDEO CON UN DRIVER VGA STANDARD PRIMA DI ESEGUIRE SETUP".Seguendo infatti il percorso in Windows XP home edition PANNELLO DI CONTROLLO--PRESTAZIONI E MANUTENZIONE--SISTEMA--HARDWARE--GESTIONE PERIFERICHE, accanto alla voce "altre periferiche" e relative sottocartelle "WLAN+Pen drive"e "controller video(compatibile VGA) compaiono dei punti interrogativi gialli,contenenti un punto esclamativo cerchiato.L'azione "reinstalla driver",eseguita inserendo il cd di installazione di Windows non ha sortito alcun effetto.Qui si ferma la mia capacità di risolvere il problema.Gradirei,se possibile,ricevere illuminanti suggerimenti per la risoluzione di questo tedioso problema.Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hai provato con diverse versioni dei driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
no,ho utilizzato il cd che mi è stato fornito con l'acquisto del notebook(DEVICE DRIVERS&UTILITIES+USER'S MANUAL)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.