|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Frosinone
|
problema scheda madre???
Salve a tutti, io volevo esporre un mio problema ke penso sia dovuto alla scheda madre..o ke ovviamente spero nn sia dovuto alla cheda madre...
Il problema è questo: se cerco di spostare,e per spostare intendo trascinare,trascinare sul desktop,una cartella(tipo la cartella documenti oppure l'icona Risorse del computer) il computer si riavvia istantaneamente!!!si spegne e si riavvia.. faccio notare che ram e hardisk sono nuovissimi e ke per il resto il computer nn da assolutamente alcun problema.. se a qualcuno viene qualcosa in mente.. grazie mille a tutti coloro ke vorranno rispondermi. Fabio Ultima modifica di Fabio997 : 13-07-2006 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Frosinone
|
dai ragazzi possibile ke a nessuno venga in mente niente?
io veramente ho il dubbio ke la cosa possa dipendere dal sistema operativo..il ke sarebbe di certo molto meglio di un problema alla scheda madre.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Urbino
|
FORMATTA!!
Ciao Fabio, io ti consiglio di formattare e reinstallare da zero il sistema operativo. Questo sembra essere un problema software e non hardware, evidentemente il sistema operativo ha qualche problema pertanto ti consiglio di fare il backup di tutto ciò che ti occorre e formatta tutto.
Se periste il problema fammi sapere Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.