|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Cucciolo
Soerimenti di fotografia naturalistica...
http://www.marcodonatiello.com/Animals/Animals011.htm Come sempre graditi commenti e consigli... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mamma mia che espressione!! Complimenti per come lo hai ritratto anche se il suo sguardo intristisce.. sicuramente in cattività..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sud
|
wow!
Complimenti per le foto..anche quella del pappagallo rende l'idea di voler evadere..
Ma le hai ritoccate o sono proprio originali?? e qualcuno mi spiega come fare per creare i bordi bianchi alle foto?..grazie!
• ASRock 775Dual-880Pro • DualCore Intel Pentium D 930 3000MHz Presler • 2x512MB Kingston DDR2-533 @266MHz 4-4-4-12 CR2• Radeon X550XT 256MB • 80GB 7200 RPM SATA - 160GB 7200 RPM Ultra-ATA/133 • HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B • HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10A • TechniSat DVB-PC TV Star • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bella bella, peccato i piedi tagliati
cmq incredibilmente espressiva
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Io non ci capisco molto di fotografia però di tanto in tanto "curioso" in questa sezione con la speranza di entrare un po' nella vostra ottica.
Beh devo dire che le foto sono molto molto belle, mi hanno lasciato a bocca aperta, bravissimo anche nel cogliere l'attimo per scattare la foto. Ps: ben fatto anche il sito, complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Che dire... complimenti!
Bella la composizione, ottima la luce diagonale e il soggetto è impressionante! Vive in uno zoo quella povera bestiolina vero? Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
bella bella bella!
bella la composizione, con il cucciolo decentrato belli i colori bella l'espressione complimenti! ![]() Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Inter
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
molto bella
![]() con che lente hai scattato? diaframma/focale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Oddio rimettetelo nella scatola
![]() Estremamente interessante come sempre, persone ed animali hanno sempre una eccezionale naturalezza. Il crop mi lascia un attimo dubbioso, avrei fatto delle prove addirittura ribaltando il soggetto, dipende se c'era il modo di farlo.
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
puoi dirmi qualcosa riguardo al materiale che usi? grazie A. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bellissima, come d'altronde tutte quelle della galleria.
E poi trovo azzeccati anche i titoli, mai sopra le righe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La foto è stata scattata nello zoo safari di Varallo Pombia, dove gli animali sono tenuti davvero bene, solo le scimmie sono in gabbia in quanto hanno il vizio di distruggere le macchine dei visitatori...ma tutti gli altri sono liberi...la giraffa mi ha mangiucchiamo l'antenna della macchina, la radio nn si sente più benissimo, ma ne è valsa la pena...
Si era dentro una grande gabbia, e proprio sotto la zampina c'era una maglia della gabbia... per evitare di riprenderla, ho stretto troppo... Peccato, le altre, con sguardo meno incisivo, la zampetta è intatta... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Iso 200 1/640 secondi Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.