|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Safari e opera
Ciao su pc usavo sempre opera e continuo a farlo su mac, ma vorrei imparare ad usare safari, potete aiutarmi ad importare i preferiti che ho su opera in safari? E' possibile?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Scaricati la versione per OsX e installa quella...non vale veramente la pena usare Safari. L'unica occasione in cui lo uso è - rarissimamente - su quei siti che Opera non visualizza correttamente. Firefox su OsX non l'ho provato, onestamente, ma sotto win è troppo pesante per i miei gusti e non l'ho nemmeno scaricato (mentre uso Thunderbird sotto OsX per tutte le mail...)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io prima usavo safari, ma sn passato a firefox e mi trovo meglio
ho anche opera ma nn lo uso quasi mai... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Era un quesito che mi chiedevo...
Su pc ormai uso da un secolo Firefox... su Mac sto andando avanti con Safari e devo dire che non mi sembra poi male (specie la velocità di caricamento delle pagine mi sembra davvero portentosa) Posso sapere perchè preferite uno rispetto all'altro?!?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Beh...sono due browser concettualmente diversi.
Chi usa FF davvero, ovvero sfrutta e usa le extension etc dubito si adatterà a usare safari.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.