|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Recedere contratto Alice home tv
é possibile recedere dal contratto di Alice home tv, senza pagare i rimanenti canoni?? sono sotto contratto del primo anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Con me hanno realmente fatto il gioco sporco: hanno ingabolato mio padre per telefono proponendo una promozione di 6 mesi di questa hometv, trascorsi i quali era possibile scegliere se continuare o meno..
Ebbene ho chiamato per disdire e mi dicono che non si trattava di un periodo di prova e che i 6 mesi iniziali erano gratis e gli altri 6 obbligatori e a pagamento. Come se non bastasse il contratto mi è arrivato a casa 10 giorni esatti dopo l'inizio della sua validità..Guarda caso è anche il periodo massimo per la recessione senza pagamento della penale. Il router è assolutamente blindato, con una sola porta ethernet funzionante per la LAN. La chiave usb per il wireless è solo usb2 e mi da grossi problemi sul pc in cui vorrei usarla in quanto possiede solo porte usb1. Mi sono stati promessi 20Mb di linea e stò ancora a 4 e tutte le volte che chiamo mi assicurano millantandomi dell'apertura di qualche segnalazione tecnica. La home tv allo stato attuale fa schifo. Tutto questo va avanti da Maggio, ditemi voi se una delle aziende più grandi che abbiamo in Italia può davvero fare i soldi in questa maniera. Strozzinaggio, c'è poco da dire. Scaduto l'anno di certo passo ad un altro gestore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.