|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
HD esterno "non in linea"
Ciao, ho un disco fisso esterno da 3,5" alimentato dalla rete elettrica, e ho questo problema: quando lo connetto alla porta USB, non appare l'unità in Risorse del Computer. Per far apparire l'unità, devo andare in Gestione computer --> Gestione disco e, cliccando con il destro sull'icona del disco esterno (che mi viene descritto come "non in linea"), selezionare dal menù a tendina che mi appare la voce "riattiva disco specificato". A questo punto mi appare l'icona del Volume in Risorse del Computer e posso accedere al contenute del disco. Il disco in questione è un Maxtor 6 L200R0 da 200 GB.
Volevo chiedervi: è una cosa normale che il disco sia visto come "non in linea" quando lo connetto, o è il mio disco ad essere sfigato? Aggiungo che lo fa su tutti i pc a cui l'ho connesso, non solo sul mio. Finora ho provato su computer con XP professional con SP1 e xp con SP2 Grazie e ciao! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
La marca del box è sharkoon, comunque ho risolto, stanotte verso le tre
![]() probabilmente l'hard disk era formattato male, l'ho riformattato (perdendo però 50 giga di dati ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.