|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aiuto ROUTER 3Com Indirizzi IP rete automatici....problemi di configurazione VI PREGO
Salve a tutti,
sono nuovo vorrei avere delle informazioni e vi pregherei con il cuore di aiutarmi. Ho un router 3com attualmente funzionante tramite l'assegnazione degli ip automatici (192.168.1.2 tramite DHCP credo).....non appena vado a immettere un ip manualmente attraverso protocollo tcp/ip e cioè lo stesso 192.168.1.2 come sub 255.255.255.0 e cm gateway 192.168.1.1 (cioè l'indirizzo del router) internet non funziona più ma perchè? non è la prima volta su altri router riscontro il problema aiutatemi grazie. ho disattivato anchei l dhcp del router e dimenticavo il mio S.O. è windows XP. CIAO A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
i dns?
hai provato a fare dei ping dai pc? nell'ordine ping 192.168.1.1 ping www.hwupgrade.it ping 151.1.244.2
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
dopo aver pingato come mi hai scritto a ripreso a funzionare!!! Sapresti spiegarmi perchè?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
perchè ho fatto 'o miracolo
![]() cmq quello doveva essere solo la verifica di funzionamento o meno si vede che ha avuto paura ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusa se ti rispondo solo ora.....
GRAZIE LO STESSO...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.