Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2006, 22:20   #1
smoking84
Senior Member

L'Avatar di smoking84

Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
POBLEMA CON ROUTER DG834GT DOPO USO FREQUENTE EMULE

Ciao a tutti , io ho avtuto un problema irreversibile con il router NETGEAR DG834GT, nonostante a detta di molti sia il migliore a gestire le molte connessioni di Emule. Il router era sempre acceso amche la notte, e in posizione verticale x dissipare meglio il calore, il mulo l'avevo sempre in funzione giorno e notte con id alto, salvo spegnerlo ogni tanto per scansioni spyware e virus (nn si sa mai). Il mio notebook è collegato wireless a 54mbps, e al router è collegato un secondo pc anch'egli wireless a 54 e anch'egli con emule. Questu'ultimo mulo però veniva spento la notte (da mio cugino che abita sotto a me), ma quest'ultimo viaggiava sempre con id basso ( nn li ho aperto le porte sul router), in quanto lui scarica poca roba. Il suo mulo aveva settaggi bassi (connessioni max 100, max down 50 e max up 50), e ciò anche per non affaticare il router, che comunque quando deve gestire i 2 muli insiemEe il mio con id alto è un pò frenato ovviamente, mentre quando il mio cugino lo spegne io mi scateno e viaggio a 80 kb di media in down (i miei settaggi sono conness max 500 max down 300 max up 100), e ciò è durato appunto 2 mesi poi si è rotto. In pratica il router appena collegavo un emule spegneva tutti i led e rimaneva quello dell'accensione (inutile), al che dovevo resettarlo manualmente per farlo ripartire, ma andava solo se non aprivo il mulo, infatti appena esso si collegava il router saltava. Ora visto che mi è arrivato il router sostitutivo, volevo sapere come comportarmi per non ritrovarmi nella stessa situazione..a voi è mai capitato? E possibile che sia dipeso da Emule (vorrei evitare di provarlo a mie spese)? Il router può gestire al max un solo mulo anche se uno dei 2 è a id basso? Oppure probabilmente era dfettoso il router? PLEASE HELP ME!!!!
smoking84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 22:51   #2
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Beh... complimenti come primo messaggio sei stato abbastanza chiaro!
Comunque... gli aggiornamenti firmware tendono un po' a ovviare i problemi che man mano vengono riscontrati nei laboratori e dagli utenti di massima importanza.
E' probabile che a lungo andare il nuovo router rifaccia la fine del vecchio... a meno che le varie versioni del firmware abbiano aggiornato questo problema magari con una diversa gestione delle connessioni...
non lo so per certo, ma i firmware fanno tenuti d'occhio...
sono il parallelo dei driver della scheda video...

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 23:47   #3
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
si' oltre al firmware da aggiornare c'e' anche da considerare l'ipotesi di resettare e soprattutto di vedere che c'e' un thread ufficiale abb esaustivo
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
STMicroelectronics non chiude in Italia…...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian