Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2006, 15:38   #1
peppe986
Member

Iscritto dal: Dec 2005
secondo voi puo essere??

ciaor aga ho un computer fisso sempre collegato alla rete tramite il modem della telecom (quello a forma di cd) ho acquistato un portatile con scheda wireless integrata.e mi servirebbe collegarle anke esso alla rete quindi dovrei ascquistrare un router, circa 2mesi fa ho acquistato un router della roper ma questo router dava problemi di sconnessione molto frequenti cosa ke nn succedeva quando utilizzavo il mio modem con la porta ethernet ma si con la porta usb, dopo circa un mese ke avevo sspedito il router mi ritorna indientro un router nuovo confezionato lo provo ed anke esso mi dava gli stessi problemi, io kiamo la telecome d in giorno dopo arrivaun tecnico della telecom mi controlla la linea e dice ke e tutto ok me ke il problema era in router, cioe dmi ha detto ke nn posso tenere un router a casa mia a causa della lontananza dalla centrale e perke in segnale della portante nn e sempre lo stesso e quindi mi crea la disconnessione del apparato cosa ke4 nn succede con il modem perke dice ke e piu sensibile.
io nn contento della risposta mi sono fatto prestare un router dal mio amicpo (un telit AR 520) quello della libero per intenderci lo configuro e comincio a navigare dopo circa un 5-6 ore in router comincia a dare problemi come in mio vecchio roper. ora vorrei sapere da voi e possibile ke nn pòosso tenere un router a casa mia a causa della lontananza dfall centrale oppure le disconnessione sono causate dalla bassa qaunlita dei router?
aspetto un a vostra risposta al piu prsto
in caso voi quanle apparata mi condigliate io avevo pensato ad acquistare uno swic ed un access point per risolvere il problema e per continuare a d usare in mio modem.
peppe986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 16:00   #2
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quello che il tecnico ti ha detto è una emerita ca**ata!!!!

Devi sapere che i router ADSL che ci sono in commercio non sono altro che la fusione di un modem ADSL e di un router che, per comodità, sono stati messi sulla stessa scheda elettronica.... Non ha quindi senso affermare che tu non puoi avere un router...

Ti dirò di più: se tu prendi un router (okkio non ho detto router ADSL!!) con negoziazione di userneme e password, ti puoi connettere attraverso il modem Telecom!!

Ciao.
Old 19-06-2006, 16:05   #3
peppe986
Member

scusa puoi spiegare meglio
Old 19-06-2006, 16:13   #4
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da peppe986
scusa puoi spiegare meglio
Allora, tu adesso hai:
PC > Modem (Telecom)> Internet

Quello che devi avere è:
PC > Router > Modem (Telecom) > Internet

I router che intendo io sono questi:
http://www.usr-emea.com/products/p-w...specs&loc=itly
Old 19-06-2006, 16:24   #5
peppe986
Member

cioe tu intendi un router wireless ma senza modem integrato?
Old 19-06-2006, 16:26   #6
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
cioe tu intendi un router wireless ma senza modem integrato?
Chi ha parlato di wireless??

Se ti serve il wireless lo prendi, altrimenti come quello che ti ho indicato...
Old 19-06-2006, 16:30   #7
peppe986
Member

a me serve il wireless per il portatile, tu quale router wireless mi consigli???
io budget nn ho molto
Old 19-06-2006, 16:51   #8
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

http://www.usr-emea.com/products/p-w...specs&loc=itly

Questo è sicuramente un ottimo prodotto... tieni però presente che in Italia è molto difficile volere un modell ben preciso.... comunque l'importante è che hai capito il concetto... cioè di mettere un router prima del modem....
Old 19-06-2006, 16:55   #9
peppe986
Member

un router prima del modem???
forse volevi dire asl comtranrio cioe un modem collegato al router
Old 19-06-2006, 17:01   #10
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
un router prima del modem???
forse volevi dire asl comtranrio cioe un modem collegato al router
Dipende da dove lo guardi se dal PC verso internet è prima, altrimenti è dopo....

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian