|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Colloquio Banca!!!!!!!
Ciao a tutti, venerdì ho un colloquio per uno stage in Banca Popolare Italiana (ex Lodi), per l'area trading sull'azionario...
Qualcuno ha già fatto il colloquio lì? O più in generale, qualcuno ha già fatto il colloquio in una banca e mi sa dire cosa gli hanno chiesto? Non credo che si tratti di un colloquio di presentazione, visto che mi è stato detto che parlerò già con il responsabile del desk... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Meglio andare e rispondere, raccontare, esporre quello che davvero sei e sai fare. Non credi? cmq, in bocca al lupo!
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Se è per uno stage vai tranquillo, non posso pretendere conoscenze spcifiche nel settore, sanno fin dall'inizio che sei giovane ed esperienze al riguardo non ne hai.
La tua funzione se di stage si parla sarà quella di vedere come funziona una realtà aziendale/bancaria, nulla di più. Poi se piaci e hai dimostrato interesse allora sarà premura del datore di lavoro proporti un contratto. Ma per il momento non fasciarti la testa prima di rompertela! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.