| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-06-2006, 09:08 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 

Cover Metal di pezzi non-metal

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce delle cover metal di canzoni di altro genere Lo so non sputatemi tutti addosso, ci sono cover che non stanno in piedi ma io le cerco cmq   per ora ho trovato tutto un cd fatto da cover metal dei successi degli abba  e in questi giorni gira la cover dei lacuna coil di enjoy the silence qualcuno conosce altre cover di questo genere ? thx a tutti 
				__________________ Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS | 
|   |   | 
|  12-06-2006, 09:41 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;) 
				 | 
		Io ti direi: Wuthering Heights di Kate Bush rifatta dagli Angra poi quella degli Who rifatta dai Limp Bizkit (Behind blue eyes  ). 
				__________________ Banned since 28-04-2010  NEXT-GEN   SPARTANS! Questo nickname verrà bannato all'alba  VENDO  Killer7 ita SLURP! | 
|   |   | 
|  12-06-2006, 09:50 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: San Cesario S.P.(MO) 
				 | 
		questa e' la migliore in assoluto: Opss.. i did it again Lóriginale e' di Britney Spears, mentre la hanno rufatta i Children of Bodom!!! Troppo bella! 
				__________________ Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non dà nemmeno una battaglia e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto. | 
|   |   | 
|  12-06-2006, 09:54 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Forlì 
				 | 
		mi sembra che i children abbiano rifatto anche "The Final Countdown" poi i vision divine "Take on Me" (molto carina) i Labyrinth "I fell you" ("ti sento"... quel cesso che andava di voga una quindicina di anni fa) 
				__________________ Microsoft?  MAI-crosoft! | 
|   |   | 
|  12-06-2006, 10:57 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;) 
				 | 
		A me piace assai il tema di James Bond rifatto grind-core dai Naked City   . 
				__________________ Banned since 28-04-2010  NEXT-GEN   SPARTANS! Questo nickname verrà bannato all'alba  VENDO  Killer7 ita SLURP! | 
|   |   | 
|  12-06-2006, 10:59 | #6 | |
				 | Quote: 
 Per me Britney è la cosa più distante dal concetto di musica che esista sul globo. 
				__________________ Banned since 28-04-2010  NEXT-GEN   SPARTANS! Questo nickname verrà bannato all'alba  VENDO  Killer7 ita SLURP! | |
|   |   | 
|  12-06-2006, 11:07 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 
				 | 
		message in a bottle dei police rifatta dai machine head (mi pare)

__________________ 645Z & some glass | 
|   |   | 
|  12-06-2006, 12:08 | #8 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Vicenza 
				 | 
		Smooth Criminale (Micheal Jack"ASS"son) rifatta dagli Alien Ant Farm (non è proprio metal... ma è abbastanza aggressiva e molto carina).... La Vie en Rose rifatta dagli Ufo Piemontesi  (stesso discorso della precedente) | 
|   |   | 
|  12-06-2006, 12:24 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 
				 | 
		barbara ann, surfin' usa, mr. sandman rifatte dai blind guardian!    | 
|   |   | 
|  12-06-2006, 12:30 | #10 | 
				 | 
		grazie mille quelle degli angra, labyrinth e blind già le conoscevo, mi informo sulle altre non fermatevi qui   per chi non l'ha mai sentita consiglio le cover di "it's a sin" dei pet shop boys rifatta dai gamma ray  e quella di "hymn" rifatta dagli edguy  aggiungo anche "big in japan" rifatta dai guano apes 
				__________________ Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS | 
|   |   | 
|  12-06-2006, 12:36 | #11 | 
				 | 
		possibile che sia stata fatta una versione metal di un pezzo dei Pink Floyd?

|   |   | 
|  12-06-2006, 12:53 | #12 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: __/BrianzOLandIA\__       :|: Dial L for Low :|:       oui, je suis pelo 
				 | Quote: 
 shout dei tears for fears rifatta da non mi ricordo chi il non plus ultra secondo me però è hit me baby one more time rifatta da dweezil zappa (il figlio del mai abbastanza compianto francone baffone) 
				__________________ Apri le mie labbra, aprile dolcemente. Aiuta il mio cuore. Cometa cuci la bocca ai profeti. Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà. Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore! | |
|   |   | 
|  12-06-2006, 12:54 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: __/BrianzOLandIA\__       :|: Dial L for Low :|:       oui, je suis pelo 
				 | Quote: 

__________________ Apri le mie labbra, aprile dolcemente. Aiuta il mio cuore. Cometa cuci la bocca ai profeti. Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà. Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore! | |
|   |   | 
|  12-06-2006, 13:06 | #14 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: Roma 
				 | Quote: 
  A me come cover fa morire "In-A-Gadda-Da-Vida" degli Iron Butterfly rifatta dagli Slayer   
				__________________   | |
|   |   | 
|  12-06-2006, 13:16 | #15 | |
				 | Quote: 
       Posto che io due colpi glieli darei, pure tre ma onestamente musicalmente mi vince la stitichezza... Comunque rilancio con Stayin' Alive rifatta da Dweezil Zappa e Ozzy Osbourne     
				__________________ Banned since 28-04-2010  NEXT-GEN   SPARTANS! Questo nickname verrà bannato all'alba  VENDO  Killer7 ita SLURP! | |
|   |   | 
|  12-06-2006, 13:56 | #16 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Trentino 
				 | 
		Children Of Bodom - Rebel Yell (Billy Idol cover)
		 | 
|   |   | 
|  12-06-2006, 14:02 | #17 | |
				 | Quote: 
 dai che appena ne ho voglia faccio un sunto di tutte quelle che abbiamo segnalato e ci faccio una bella compilation   grazie ancora a tutti quelli che stanno dando un contributo o che lo daranno   
				__________________ Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS | |
|   |   | 
|  12-06-2006, 14:06 | #18 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: London 
				 | 
		Cradle of Filth - No Time To Cry ( l'originale è dei sister of mercy mi pare )

__________________   | 
|   |   | 
|  12-06-2006, 14:30 | #19 | |
				 | Quote: 
  In A Gadda Da Vida è una canzone-inno-culto! ^^ 
|   |   | 
|  12-06-2006, 16:49 | #20 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 
				 | Quote: 

__________________ 645Z & some glass | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.