|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
[Wii] Wiinja, prima modchip per nintendo wii
Come da titolo, sembra essere uscito il primo modchip per Wii.
Ha bisogno di 5 saldature e permette di giocare con i backup del Wii e del GC. C'è già su youtube un video dimostrativo che potrebbe essere un fake ma la cosa che mi farebbe pensare ad una cosa seria è il fatto che esistano già webstore che fanno le prevendite. Comunque sia vi posto un paio di foto.... un pò troppo semplice a mio avviso... che ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
pare funzionare
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Specifichiamo backup wii e gc della stessa regione della console...
Aggiungiamo poi che parebbe bastare un aggiornamento della Virtual Console per renderlo inutilizzabile...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lugano
|
Bah io aspeterò ancora un po' modifiche più serie e affidabili poi si vedrà in abse a prezzo-*prestazioni-possibilità di sgamo online
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Sicuramente non un gran chip di modifica ma considerando che il wii è uscito da 2 mesi mi fa ben sperare per il futuro.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
alla fin fine è il primo.
tempo al tempo miglioreranno, cmq lo si vede in vendita fra i 35 e 39€ |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non so nemmeno se è possibile estrarre il contenuto del pic originale, ma qui per mia ignoranza nel campo elettronico. cmq da quello che ho capito è possibile fare uno switch on/off sul cavo 5 così da scegliere se attivare la console con o senza il chip. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
in questo caso non si potranno far girare i giochi importati oppure usare una consolle comprata in jap o usa con giochi europei?
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
per me ormai sono passati i tempi delle modifiche selvaggie
![]() preferisco acquistare orginale, male che vada ripiego sull'usato oppure ne faccio a meno! tanto ho visto di aver sempre meno tempo a disposizione e non riuscire a portare a termine nemmeno quelli che compro. ![]() IMHO, modifica inutile (discorso diverso se si potessero far partire i giochi jap) |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
Quote:
Ho già qualche gioco originale per lo wii però mi sembra un furto chiedere 59,90 o 64,90 per un gioco qualitativamente non all'altezza rispetto alle proposte del mercato. Senza considerare per esempio warioware smooth moves. L'ho comprato giovedi, in due volte l'ho finito.. durata totale circa 3 ore. spesa: 49,90 euro. Giustamente potrai dire... se non ti sta bene il prezzo ne fai a mano... in realtà mi piace un sacco lo wii però molti giochi mi sembrano più da 29,90 che da 60 euro tutto li.. ps. spero di non passare male.. anche perchè non sono uno scaricatore folle, i giochi che mi piacciono li voglio originali |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
guarda, sono l'ultima persona che può farti la morale ![]() Purtroppo i giochi costano sempre di + (non solo come prezzo fine a se stesso, ma come rapporto stipendio/prezzo) e su questo mi trovi d'accordo. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ben venga il chip... ![]() ![]() e cmq ogni chip è una spinta in avanti..la x360 ormai è entrata in regime ...tutti quelliche conoscono hanno solo 1 gioco originale...il resto no.. w i chip ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque 49,90/59,90€ è il prezzo normale di un gioco old-gen nuovo...non ci vedo tutto questo scandalo... ho visto pes6 per ps2 venduto anche a 70€....fai te... A 30€ ci puoi trovare un gioco per DS nuovo...forse... se proprio non ti van giù, spera nell'usato o aspetta i primi ribassi o aspetta su play.com, dove sicuramente scenderanno pian pianino..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lugano
|
mah io ne ho ocmprato solo uno di gioco per la wii (wii play non lo calcolo perchè mi serviva il secondo mote per la donna) finora c'è solo madden mi piacerebbe comprare...io aspetterei ancora un mesetto visto che verso marzo usciranno diversi giochi per la wii...cmq un chip serio dovrebbe tirare fuori il massimo da una consolle come è stato fatto con la prima xbox...il ora non cominciamo con la solita storia che una consolle serve solo per giocare e basta voglio vedere a chi non ha fatto comodo il primo botole con EvolutionX, media player,.....
la wii potrebeb trasformarsi in un lettore dvd,cd,mp3...perchè non sfruttarla... per ora c'ê solo questo chip che permette di leggere i backup..non mal edopo 2 mesi..vale la pena l'acquisto?IMHO no...più avanti se uscirâ un prodotto che la sfrutterà al massimo allora penso che prenderò seriamente in considerazione l'acquisto. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.