|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sfidona d un mio amico!
salve a tutti, un mio amico mi ha lanciato una sfida, secondo lui nn è possibile ke io riesca a leggere quello ke lui scrive tramite msn messenger sul suo pc, ora voleva fare la prova in lan, senza l'utilizzo d keylogger o programmi simili, tuttavia avrei pieno accesso al suo pc, x quanto riguarda la modifica dei file da remoto.. mi era venuta un'idea alquanto interessante, è possibile modificare il file d configurazione del messenger in modo da abilitare la cronologia delle conversazioni?? del tipo io prendo il tuo file d config, lo modifico abilitando la cronologia e il salvataggio della stessa da qualke parte e poi la scarico..e così gabberei il mio amico sborone..sl ke nn ho idea d ke tipo d file d configurazione salvi il messenger e d quali valori modificare x abilitare le opzioni..
qualcuno può aiutarmi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
versione di messenger usata?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao...ho dato un occhiata...nella cartella di msn nn c'è...sarà sicuramente qualke voce all'interno del registro...cmq questo non è un problema...dovremmo riuscire a trovarlo tranquillamente...domani mattina giro un po...cmq il file lo potrai salvare sempre sul suo pc...quindi ti verrebbe lo stesso impossibile (io almeno non lo saprei fare) poter scaricare la cronologia...tu ke dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.