|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Ride di gusto, Pecoraro Scanio...
Alla luce degli ultimi lutti tra le fila dei nostri soldati in missione di pace, che cosa pensate delle risate di Pecoraro Scanio e die suoi cortesi amici, in Chiesa, durante una solenne funzione religiosa ?
Mi spiace di non poter riproporre la fotografia...non conosco la procedura per riportarla qui. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
c'è già un lungo thread che parla di questo (e pure vecchiotto)
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ho fatto precedere alla richiesta di pareri, un bel "alla luce dei nuovi lutti.." etc...posso avere il permesso di chiedere o no ? |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
anche tra 5 anni? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
direi che ha sbagliato, bisogna portare rispetto
ma questo non significa che bisogna essere tristi per quelle morti, personalmente sono completamente indifferente |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Noin credo. Appare evidente che sei una persona irrispettosa persino della morte.Non credo possa colpirti più di tanto che qualcuno rida durante i funerali.Non credo sia solo una sciagurata scelta di parole rozze per definire la morte di un uomo...penso proprio che tu sia una persona patetica. Complimenti a chi ti sopporta in questo forum ed alla evidente indifferenza di una moderazione presa da altro. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
- credi male - credi bene, almeno hai capito che le parole sono state SCELTE per uno scopo e non usate a caso - mi astengo dal risponderti ma l'insulto non è il benvenuto in questo forum, non l'insulto esplicito almeno. Fatti furbo, se riesci. - complimenti a te che stai ancora qui dentro, mi aspetto che da persona coerente quale mi sembri, levi le tende e vai altrove a postare. detto questo, chiarisco che secondo me il comportamento di Scanio è stato censurabile, vorrei tanto che i Verdi, che mi è capitato di votare, fossero rappresentati da un individuo almeno vagamente credibile anzichè da Scanio. ribadisco che il 3d è del tutto inutile se non per fare piccola propaganda il giorno dei ballottaggi. Riprova, sarai più fortunato.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ti ripeto tutto, carattere per carattere...
Fornisci la chiara informazione di te stesso; un insensibile idiota, caricatura di un provocatore professionista.Risultato finale da censura, cosa che una moderazione del sito più attenta dovrebbe adottare nei confornti tuoi, a protezione dei sentimenti di persone più sensibili di te. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Mi permetto di chiudere questo thread che è già degenerato, segnalando ovviamente ai colleghi di sezione. ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post12703850
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 11-06-2006 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.