|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped]SCAMBIO PSTWO universale NUOVA con cellulare Nokia
Ciao,
ho una PS2 Slim che non sto utilizzando per nulla.......l'ho presa per giocarci solo a shadow of the colossus, (che tra l'altro è un grandissimo e spettacolarissimo gioco!) ma adesso non la sto utilizzando per nulla, ogni tanto ci faccio una partita, ma davvero è INUTILIZZATA, perchè la maggior parte delle volte che posso dedicare del tempo al gioco sto giocando a Xbox360. La PS TWO è PERFETTA in ogni sua parte utilizzata pochissimo come dicevo e senza alcun tipo di problema nella lettura dei supporti. tutto funziona alla perfezione. Inoltre includo anche un amemory card da 8Mb originale Sony + il cavo SCART RGB per poter aumentare la resa rispetto allo schifoso cavo composito (che cmq includo nella confezione). la console è stata modificata da un esperto che garantisce anche 3 mesi di garanzia direttamente presso lui (c'è un bollino che prova questa cosa), di residuo ci saranno circa 2 mesi.....forse pure qualcosa in +, visto che come dicevo l'ho utilizzata davvero pochissimo! inoltre vengono avviati direttamente tutti i supporti senza procedure strane. si inserisce il disco e funziona senza problemi. Vorrei un Nokia N70 o 6680 con possibili conguagli da definire. in caso di scambio vedremo se ci sono conguagli da effettuare. altrimenti in caso di vendita vorrei realizzare 180€. se siete interessati fatemi sapere! ![]() attendo vostre notizie. CIAO! -----------------REGOLE----------------- -Preferisco chi vuol concludere senza lunghe attese. -Preferita consegna a mano. -Pagamento su postepay. -Mi riservo il diritto di ritare dalla vendita perchè potrei avere un'amico interessato che deve farmi sapere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.